giovedì 30 luglio 2009

Jackson,medico sommerso da debiti

Pratiche non deontologiche per soldi

Continuano le indagini sul medico che somministrò l'anestetico a Michael Jackson il giorno della sua morte. Adesso gli investigatori hanno scoperto che il dottor Conrad Murray era sommerso dai debiti ed ha inoltre diverse cause pendenti derivanti dal suo lavoro. L'ipotesi degli investigatori, ancora da verificare, è che Murray si sia prestato a pratiche non deontologiche coi suoi pazienti, Jackson compreso, spinto dal bisogno di soldi.






WASHINGTON (USA) / 30-07-2009

MORTE MICHAEL JACKSON / continuano indagini su medico di Jacko, Murray per omicidio di Michael Jackson

WASHINGTON-USA (UnoNotizie.it) INDAGINE SU MEDICO DI MICHAEL JACKSON: stando alle ultime notizie, il medico personale di Michael Jackson, Conrad Murray, è stato ufficialmente inserito nel registro degli indagati per l'omicidio di Michael Jackson.

Il noto cardiologo era insieme a Michael Jackson quando morì, una morte sopraggiunta per arresto cardiaco di Jacko probabilmente provocato proprio dal fortissimo tranquillante, il Propofol, che il medico iniettò a Michael Jackson.

Il cuore di Michael Jackson, stressato dalle conintue sostanze antidolorifiche che gli venivano iniettate, sembra infatti non aver retto all'ennesima dose di Propofol, un farmaco anestetico endovenoso di penultima generazione, oggi usato dalla stragrande maggioranza degli anestesisti come principale agente di induzione dell'anestesia e ovviamente non venduto liberamente.

Il legale di Conrad Murray ha dichiarato: "chiariremo le cause della morte di Michael Jackson. Il mio assistito è innocente".
Intanto la polizia ha perquisito la casa del medico di Michael Jackson.

- Uno Notizie morte Michael Jackson Washington USA

Nessun commento:

Yoox

0.1 Special banner