sabato 25 luglio 2009

Michael Jackson non aveva più il naso

Il Mirror:

Il quotidiano britannico Daily Mirror ha rintracciato un testimone che avrebbe visto il cadavere. L'ex governante conferma. "Di solito ne portava uno finto: colpa dei troppi interventi estetici"




LONDRA - A un mese dalla morte di Michael Jackson, spunta una nuova, inquietante rivelazione. Oltre al giallo sulle cause del suo decesso, e alla lotta per l'eredità e l'affidamento dei figli, a scioccare il mondo dei fan del cantante è la notizia riferita dal quotidiano britannico Daily Mirror: il cadavere di Jacko, steso sul tavolo dell'obitorio, era privo del suo naso (finto).

Un testimone, infatti, ha raccontato di aver potuto vedere la salma della popstar stesa sul tavolo delle autopsie nell'obitorio di Los Angeles e sul volto di Jackson, al posto del naso, c'era un piccolo buco. ''La protesi che normalmente il cantante indossava per camuffare i resti del suo vero naso martoriato'' dagli interventi di chirurgia plastica ''non c'era e al suo posto c'erano solo dei piccoli pezzi di cartilagine intorno a un piccolo buco nero''.

Anche l'ex governante di Jackson ha dichiarato che la popstar aveva una serie di nasi finti a casa. ''Il suo naso era un problema - ha precisato Adrian McManus - doveva usare del materiale adesivo ai lati per coprirlo o sostenerlo. Era gravemente scavato''.

(25 luglio 2009)

Nessun commento:

Yoox

0.1 Special banner