venerdì 16 novembre 2007

Fantasy Weeb Tools: scarica il tuo ALIBI gratis

Recensione.
Ecco qua un web tool che un giorno potrebbe rivelarsi utile: un alibi pronto. Nella vita, non si sa mai. L'ho appena testato, e devo dire, che funziona, quindi vi illustrerò passo passo in cosa consiste. Per prima cosa andate all'indirizzo: www.lecosedellavita.com e lì troverete una serie di gadget nati per facilitarvi l'esistenza. Cliccate su:"crea l'alibi". Anche qui, una serie di opzioni:

1) La signora Rosa
2) La signora Maria
3) Il professore di Harvard
4) Il benzinaio
5) Il padrone della pizzeria
6) Lo sportello bancomat
7) Il tabulato telefonico
8) Il datore di lavoro
9) L'amico
10) Marzia
11) La vicina di casa



Vi consiglio di sceglire la signora Rosa (mi sembra più affidabile) e selezionare di seguito tutte le altre opzioni.
A questo punto vi apparirà un codice che dovrete incollare sul vostro sito, se non avete un sito, memorizzatelo sul cellulare come sms, tanto vale lo stesso. Ecco un codice tipo:

-signora rosa"-tè alle cinque-vi conosce da quando siete nato-professore harvard ha chattato con voi dalle sette di mattina alle nove-il benzinaio 20 euro alle 9.15=datore di lavoro timbrato cartellino 9.30-uscita lavoro 18$bancomat scontrino_a *telefonata amico 1 ora-discussione su calcio-appuntamento pizzeria*ore 20Marzia conferma="ricevuta pizzeria-uscita 22.00=a ="/-discussione davanti portone*vicina di casa vi vede °Marzia dice che ha mal di testa-pillole mal di testa in borsa-a =ore 23.00 mal di testa passa-Marzia sale da voi -*con voi tutta la notte-x-
(niente di che).

Una volta incollato il codice, cliccate su ATTIVA ALIBI.
Da questo momento, siete a posto. Qualunque cosa succeda,voi avete un alibi pronto all'uso. Fantastico, no?

note: se incollando il codice vi apparisse il cartello: "Errore codice rotto", vuol dire che il computer non vi ha creduto. A volte succede. Riprovate in un secondo momento.

Dal libro: "Il Web che vorrei" di J. HARTMAN JHTQXZKSSTYYTW (Lo so. Nel cognome non ci sono vocali, deve essere di origine polacca. il suo editore ha rinunciato a pronunciarlo e lo chiama semplicemente Harty)

Nessun commento:

Yoox

0.1 Special banner