domenica 14 novembre 2010

FESTE ARCORE, CORONA: CI SONO LE FOTO



Corona: "Ci sono foto feste Arcore" "Lele Mora? Oggi non me ne frega"
"Ci sono le fotografie delle feste ad Arcore. Se io avessi continuato a lavorare...". Così Fabrizio Corona, l'agente dei fotografi dei vip ed ex socio di Lele Mora, interviene sul caso Ruby in una pausa del processo milanese che lo vede accusato di una serie di episodi di estorsione e tentata estorsione nei confronti di vip. ''Oggi non me ne frega niente nè di Lele Mora nè di Ruby, perché qua mi gioco tre anni della mia vita", ha aggiunto Corona.


"Sono un po' arrabbiato - ha aggiunto l'agente fotografico - perché ho sentito le motivazioni del tribunale di primo grado, lette oggi in aula, e mi sono venuti i brividi perché sono vergognose". Corona contesta soprattutto la parte delle motivazioni del tribunale (che lo ha condannato a 3 anni e 8 mesi di carcere) che riguardano un presunto tentativo di estorsione ai danni del calciatore Adriano. "Io non gli ho mai chiesto un euro, e ci sono le registrazioni", ha affermato l'agente fotografico. Ora comincerà la requisitoria del sostituto pg Carmen Manfredda.

Sulle feste ad Arcore non nasconde che esistono foto, ma spiega: "Non c'è nessun giornale che le avrebbe pubblicate e nessuna agenzia che le avrebbe proposte". Fotografie private invendibili dunque sul mercato. In attesa che l'accusa prenda la parola in aula Corona, arrabbiato dopo aver sentito le motivazioni del tribunale sulla sentenza di primo grado, dice: "Oggi non me ne frega niente nè di Mora nè di Ruby. Mi gioco tre anni della mia vita".
fonte tgcom 11 novembre 2010
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo495609.shtml

Nessun commento:

Yoox

0.1 Special banner