venerdì 25 aprile 2008

Bare sexy, quando morire diventa una gioia


Quest'oggi è stata celebrata la Santa Messa in Onore di San Pio da Pietralcina, il corpo del Santo Padre di San Giovanni Rotondo è stato infatti oggi esposto alla venerazione dei Fedeli, così ho effettuato una ricerca on-line con Google-immagini e ho digitato "Padre Pio" sperando di trovare delle immagini del Santo esposto nella grande teca in cristallo, ma con mio grande stupore mi è apparsa una donna sexy semi-nuda seduta su di una bara "modello Padre Pio". Ho così visitato il sito da cui proveniva l'immagine e con mio grande stupore trovo anche un calendario di bare e cofani funebri con bobone semi-nude da calendario che serpeggiavano sulle bare proprio come se fossero playmate su auto di lusso. Questo sì che è morire con dignita, eh quando morire diventa una "gioia"!
Fonte: ok notizie 24 aprile 2008

Nessun commento:

Yoox

0.1 Special banner