sabato 25 aprile 2009

25 Aprile/ Flop: Nessun click per il discorso di Berlusconi a Onna

(Valerie, diario di una ninfomane)

di Paturnio


Credevo di essere sommerso dalle visite, credevo che il discorso di Berlusconi a Onna sarebbe stato ricercato in rete in misura solo leggermente inferiore al discorso di insediamento di Obama, e invece? Un flop assoluto, neppure una visualizzazione, neppure una visita.Voi direte, "sarai posizionato male su Google", no. Sono secondo.

Che tristezza, ne hanno parlato per 4 giorni di questo discorso e nessuno vuole leggerlo integralmente. Va bè, pazienza. E' terribile pensare che nel giorno in cui ha visto la luce il Presidente- Partigiano, l'articolo più cliccato sul mio sito sia quello sul film "Valerie, diario di una ninfomane". Sarà la crisi...
Paturnio 25 aprile 2009

1 commento:

indierocker ha detto...

caro paturnio, giungo qui adesso proprio da google per scaricarmi il discorso del berluska a onna, appunto, copiato-incollato-stampato per leggermelo poi con calma... non disperare! :)

...e mi serve capirlo perchè, forse è vero come dice un mio commentatore di oggi, per berluska scatta la critica di deafult... voglio leggere che ha detto (io al TG ho sentito solo che dovremo chiamarla Festa della Libertà, e mi sembra una cazzata! casa delle libertà, polo delle libertà, partito delle libertà, è chiaro dove ci vuole portare...)

...all'indomani dell'insediamento di obama la notizia piu' clickata su corriere.it era "primo topless nella casa del grande fratello: è quello di federica" (mio post del 22 gennaio: http://indierockerrevolution.blogspot.com/2009/01/change-no-da-noi-non-si-pu.html

ciao!!!!!

Yoox

0.1 Special banner