domenica 10 maggio 2009

Europee 2009, Candidati IDV: Elenco per circoscrizione, Biografia, Siti internet

nordovest
I candidati di questa circoscrizione sono 19 di seguito sono riportati i loro profili tutt’ora in aggiornamento.

Antonio Di Pietro
DI PIETRO.jpg
Nato a: Montenero di Bisaccia (Cb), 02 ottobre 1950

Professione: Presidente Italia dei Valori

Il mio sito webMi presentoCurriculum
ContattamiIl mio video

Luigi de Magistris
luigidemagistris.jpg
Nato a: Napoli, 20 giugno 1967

Professione: Magistrato

Il mio sito webMi presentoCurriculum
ContattamiIl mio video

Gianteresio Vattimo (detto Gianni)
giannivattimo.jpg
Nato a: Torino, 04 gennaio 1936

Professione: Filosofo

Il mio sito webMi presentoCurriculum
ContattamiIl mio video

Carlo Vulpio
vulpio.jpg
Nato a: Altamura (BA), 28 luglio 1960

Professione: Giornalista

Il mio sito webMi presentoCurriculum
ContattamiIl mio video

Maurizio Zipponi
zipponi da caricare.jpg
Nato a: Brescia, 04 luglio 1955

Professione: Sindacalista

Il mio sito webMi presentoCurriculum
ContattamiIl mio video

Sonia Alfano
sonialfano.jpg
Nato a: Messina, 15 ottobre 1971

Professione: Funzionario della Regione Sicilia

Il mio sito webMi presentoCurriculum
ContattamiIl mio video

Gloria Bardi
tre_light.jpg
Nato a: Genova, 26 maggio 1956

Professione: Insegnante e Scrittrice

Il mio sito webMi presentoCurriculum
ContattamiIl mio video

Ilaria Beretta
lei.jpg
Nato a: Genova, 11 novembre 1962

Professione: Libero professionista - redattore e autore

Il mio sito webMi presentoCurriculum
ContattamiIl mio video

Massimo Bernacconi
foto bernacconi.jpg
Nato a: Ravenna, 24 luglio 1970

Professione: Funzionario Eurocontrol

Il mio sito webMi presentoCurriculum
ContattamiIl mio video

Aniello Cusati
cusati bis.JPG
Nato a: San Mauro La Bruca (Sa), 29 aprile 1950

Professione: Dirigente sanitario Asl 2 Milano

Il mio sito webMi presentoCurriculum
ContattamiIl mio video

Corrado Giovanni Farina (detto Corrado)
Corrado Farina p piano 2.JPG
Nato a: Catania, 31 gennaio 1968

Professione: Funzionario commerciale Microsoft

Il mio sito webMi presentoCurriculum
ContattamiIl mio video

Luigi Ferrante
LUIGI_FERRANTE_FOTOLEGGERA.jpg
Nato a: Gravina in Puglia (Ba), 13 ottobre 1966

Professione: Scrittore / Produttore documentarista

Il mio sito webMi presentoCurriculum
ContattamiIl mio video

Marylin Fusco
FUSCO ULTIMA.JPG
Nato a: Finale Ligure (SV), 17 aprile 1973

Professione: Consulente Legale

Il mio sito webMi presentoCurriculum
ContattamiFacebookIl mio video

Giovanni Muttillo
lui.jpg
Nato a: Baranello (CB), 10 aprile 1963

Professione: Infermiere Coordinatore c/o Ufficio Relazioni con il Pubblico Fondazione Ospedale Maggiore di Milano

Il mio sito webMi presentoCurriculum
ContattamiFacebookIl mio video

Manuela Paladini
paladini.jpg
Nato a: Lucca, 17 luglio 1948

Professione: Ex Dirigente Aziendale, in pensione

Il mio sito webMi presentoCurriculum
ContattamiIl mio video

Maruska Piredda (detta Marusca)
maruska.jpg
Nato a: Udine, 08 aprile 1976

Professione: Assistente di volo

Il mio sito webMi presentoCurriculum
ContattamiIl mio video

Emanuela Lucia Rocchi
rocchi.jpg
Nato a: Voghera (PV), 07 aprile 1968

Professione: Dipendente Istituto di Credito Nazionale

Il mio sito webMi presentoCurriculum
ContattamiFacebookIl mio video

Giorgio Carlo Schultze (detto Giorgio)
schultze.jpg
Nato a: Moron, 10 aprile 1956

Professione: Architetto esperto di pianificazione energetica urbana

Il mio sito webMi presentoCurriculum
ContattamiIl mio video

Lorella Vezza
vezza.jpg
Nato a: Antey-Saint-André (Ao), 01 agosto 1960

Professione: Impiegata

Il mio sito webMi presentoCurriculum
ContattamiFacebookIl mio video

centro
I candidati di questa circoscrizione sono 14 di seguito sono riportati i loro profili tutt’ora in aggiornamento

Antonio Di Pietro
DI PIETRO.jpg
Nato a: Montenero di Bisaccia (Cb), 02 ottobre 1950

Professione: Presidente Italia dei Valori

Il mio sito webMi presentoCurriculum
ContattamiIl mio video

Niccolò Rinaldi
Rinaldi ultima...si spera.JPG
Nato a: Firenze, 03 dicembre 1962

Professione: Segretario Generale aggiunto presso il gruppo dell'Alleanza dei Democratici e Liberali per l'Europa al Parlamento europeo

Il mio sito webMi presentoCurriculum
ContattamiIl mio video

Luigi de Magistris
luigidemagistris.jpg
Nato a: Napoli, 20 giugno 1967

Professione: Magistrato

Il mio sito webMi presentoCurriculum
ContattamiIl mio video

Sonia Alfano
sonialfano.jpg
Nato a: Messina, 15 ottobre 1971

Professione: Funzionario della Regione Sicilia

Il mio sito webMi presentoCurriculum
ContattamiIl mio video

Paolo Brutti
BRUTTI_IDV.jpg
Nato a: Perugia, 25 ottobre 1941

Professione: Docente di Teoria dei Numeri nel Corso di Laurea in Matematica dell'Università di Perugia

Il mio sito webMi presentoCurriculum
ContattamiIl mio video

Nicola Tranfaglia
tranfaglia da caricare.jpg
Nato a: Napoli, 02 ottobre1938

Professione: Docente Universitario

Il mio sito webMi presentoCurriculum
ContattamiFacebookIl mio video

Pietro Adami
FCM_8559.jpg
Nato a: Roma, 06 marzo 1967

Professione: Avvocato

Il mio sito webMi presentoCurriculum
ContattamiIl mio video

Luisa Capelli
luisacapellixidv.jpg
Nato a: Roma, 22 gennaio 1961

Professione: Editrice

Il mio sito webMi presentoCurriculum
ContattamiIl mio video

Anna Maria Colocci
FCM_0031.jpg
Nato a: Roma, 22 ottobre 1949

Professione: Dipendente ENAV Spa

Il mio sito webMi presentoCurriculum
ContattamiIl mio video

Dringa Milito Pagliara (detta Dringa)
foto milito pagliara.png
Nato a: Roma, 27 marzo 1971

Professione: Avvocato

Il mio sito webMi presentoCurriculum
ContattamiIl mio video

Carlo Rossetti
rossetti da caricare.jpg
Nato a: Roma, 05 maggio1955

Professione: presidente di una importante organizzazione delle malattie rare, rappresenta il mondo della disabiità e del non profit

Il mio sito webMi presentoCurriculum
ContattamiIl mio video

Cristina Scaletti
SCALETTI IDV.jpg
Nato a: Firenze, 14 luglio 1968

Professione: Medico e Ricercatrice Universitaria

Il mio sito webMi presentoCurriculum
ContattamiIl mio video

Gianteresio Vattimo (detto Gianni)
giannivattimo.jpg
Nato a: Torino, 04 gennaio 1936

Professione: Filosofo

Il mio sito webMi presentoCurriculum
ContattamiIl mio video

Carlo Vulpio
vulpio.jpg
Nato a: Altamura (BA), 28 luglio 1960

Professione: Giornalista

Il mio sito webMi presentoCurriculum
ContattamiIl mio video

sud
I candidati di questa circoscrizione sono 18 di seguito sono riportati i loro profili tutt’ora in aggiornamento.

Antonio Di Pietro
DI PIETRO.jpg
Nato a: Montenero di Bisaccia (Cb), 02 ottobre 1950

Professione: Presidente Italia dei Valori

Il mio sito webMi presentoCurriculum
ContattamiIl mio video

Luigi de Magistris
luigidemagistris.jpg
Nato a: Napoli, 20 giugno 1967

Professione: Magistrato

Il mio sito webMi presentoCurriculum
ContattamiIl mio video

Sonia Alfano
sonialfano.jpg
Nato a: Messina, 15 ottobre 1971

Professione: Funzionario della Regione Sicilia

Il mio sito webMi presentoCurriculum
ContattamiIl mio video

Pino Arlacchi
arlacchi.jpg
Nato a: Gioia Tauro, 21 febbraio 1951

Professione: Sociologo

Il mio sito webMi presentoCurriculum
ContattamiFacebookIl mio video

Aldo Michele Radice
RADICE.jpg
Nato a: San Fele (PZ), 02 marzo 1949

Professione: Dirigente della Regione Basilicata

Il mio sito webMi presentoCurriculum
ContattamiFacebookIl mio video

Carlo Vulpio
vulpio.jpg
Nato a: Altamura (BA), 28 luglio 1960

Professione: Giornalista

Il mio sito webMi presentoCurriculum
ContattamiIl mio video

Maria Carmela Anna Anastasia (detta Marianna)
Anastasia.jpg
Nato a: Foggia, 17 maggio 1980

Professione: Consulente Legale

Il mio sito webMi presentoCurriculum
ContattamiIl mio video

Viviana Caponigro
foto da caricare.jpg
Nato a: Venosa (Pz), 15/02/1976

Professione: Avvocato matrimonialista; responsabile Pari Opportunità dell'AMI (Associazione Matrimonialisti Italiani)

Il mio sito webMi presentoCurriculum
ContattamiIl mio video

Annamaria Catino
Foto Catino 1.JPG
Nato a: Bari, 11 aprile 1959

Professione: Medico Chirurgo Oncologo

Il mio sito webMi presentoCurriculum
ContattamiFacebookIl mio video

Amalia Cocchini
amalia sito04.05.jpg
Nato a: Colonnella (TE), 27 settembre 1957

Professione: Medico del Lavoro

Il mio sito webMi presentoCurriculum
ContattamiIl mio video

Erminia Gatti
Gatti.jpg
Nato a: Termoli, 15 ottobre 1974

Professione: Avvocato amministrativista

Il mio sito webMi presentoCurriculum
ContattamiIl mio video

Lilia Infelise
Infelise.jpg
Nato a: Cosenza, 11 aprile 1954

Professione: Economista Industriale

Il mio sito webMi presentoCurriculum
ContattamiIl mio video

Vincenzo Iovine
fotosito.jpg
Nato a: Francolise (Ce), 28 dicembre 1955

Professione: Dirigente d'Azienda

Il mio sito webMi presentoCurriculum
ContattamiIl mio video

Alberto Lucarelli
lucarelliweb.jpg
Nato a: Napoli, 22 aprile 1963

Professione: Professore Ordinario di Istituzione di Diritto Pubblico

Il mio sito webMi presentoCurriculum
ContattamiIl mio video

Nunzio Pacifico
FCM_0218.jpg
Nato a: Benevento, 19 aprile 1966

Professione: Consulente Aziendale

Il mio sito webMi presentoCurriculum
ContattamiFacebookIl mio video

Giovanni Pesce
pesce.jpg
Nato a: Oria (Br), 12 ottobre 1964

Professione: Avvocato Amministrativista

Il mio sito webMi presentoCurriculum
ContattamiFacebookIl mio video

Elisabetta Rolli
laterale dx.jpg
Nato a: Teramo, 30 dicembre 1968

Professione: Architetto

Il mio sito webMi presentoCurriculum
ContattamiIl mio video

Gianteresio Vattimo (detto Gianni)
giannivattimo.jpg
Nato a: Torino, 04 gennaio 1936

Professione: Filosofo

Il mio sito webMi presentoCurriculum
ContattamiIl mio video

Nessun commento:

Yoox

0.1 Special banner