mercoledì 27 maggio 2009

Sposa scappa con un amico sull'auto nuziale dopo aver pronunciato il "sì"



Adesso il marito vuole richiedere tramite avvocato il risarcimento dei danni materiali e morali
TRIESTE

Dopo aver pronunciato il fatidico sì al municipio di Trieste, Sara, la sposa, presa da un repentino ripensamento è scappata in Grecia con un amico comune, che guidava per l’occasione la Bmw nuziale. La surreale vicenda è accaduta il 16 maggio scorso ed è raccontata oggi sulle pagine de "Il Piccolo" di Trieste. Andrea, impiegato bancario triestino di 34 anni, e la quasi coetanea Sara, che lavora per una finanziaria di Monfalcone, si erano conosciuti circa 10 mesi fa e già convivevano nell’abitazione di lui. Poi, la decisione di convolare a nozze.

Dopo essere stata sposata dal consigliere comunale Salvatore Porro, la coppia si è recata nel parco del Castello di Miramare per il rituale servizio fotografico. Poi, Sara ha manifestato l’intenzione di cambiarsi d’abito. Con la scusa del vestito nuziale troppo voluminoso per il ricevimento, si è allontanata, naturalmente a bordo della Bmw addobbata per lo sposalizio guidata dall’amico, che da alcuni mesi giocava anche a calcio con Andrea. Lo sposo è andato con una trentina di invitati al ristorante. E via con un brindisi, e poi un altro e un altro ancora. Quando i cin cin sono diventati troppi e la sposa non si vedeva all’orizzonte, Andrea l’ha cercata al cellulare. Inutilmente.

Allora il "marito per un giorno" ha telefonato all’amico, anche lui irragiungibile. Dopo un’ora e mezza di insistenti chiamate, finalmente Sara ha risposto e vuotato il sacco, raggelando Andrea, riporta il quotidiano con queste parole: «Ho capito solo ora di aver fatto un errore. Mi dispiace, il mio cuore mi porta da un’altra parte».

27/5/2009 (9:41) La Stampa

Nessun commento:

Yoox

0.1 Special banner