giovedì 20 agosto 2009

Jackson: "Presto il medico Murray arrestato"


Per "Fox News" il cerchio si stringe

Le indagini sulla morte di Michael Jackson sasrebbero a un punto di svolta. Secondo l'emittente americana "Fox News", il dott. Conrad Murray, il cardiologo che secondo fonti giudiziarie somministrò a Jackson un potente anestetico poche ore prima della sua morte, sarà arrestato la settimana prossima, o al massimo entro la fine di agosto, con l'accusa di omicidio colposo.


Ma le cose non si metterebbero bene nemmeno per il dermatologo Arnold Klein: anche per lui si prospetterebbe l'arresto, ma con un'incriminazione per negligenza nell'esercizio della professione medica. Secondo "Fox News" gli inquirenti stanno raccogliendo gli ultimi indizi per l'incriminazione dei due medici.

Secondo l'emittente Usa, la procura di Los Angeles sta concordando con gli investigatori se chiedere a Murray di consegnarsi spontaneamente alla polizia di Los Angeles o se eseguire l'arresto a Houston, dove il medico risiede attualmente. La portavoce del procuratore distrettuale di Los Angeles, Jane Robinson, ha tuttavia negato che la procura abbia già deciso di incriminare i due medici: "Finché la polizia non completerà le indagini e le porterà nel nostro ufficio, non si può sapere quali accuse possono essere mosse e contro di chi", ha detto.

tgcom

Nessun commento:

Yoox

0.1 Special banner