mercoledì 18 novembre 2009

Feste Berlusconi, Barbara Guerra: Dopo Palazzo Grazioli porte dello spettacolo chiuse”


Porte dello spettacolo chiuse per Barbara Guerra? La ragazza coinvolta nella vicenda delle ormai celebri feste a Palazzo Grazioli si è sfogata in un’intervista al settimanale “Chi”: «Le porte dello spettacolo per me ora si sono chiuse solo perchè ho incontrato il presidente Berlusconi in alcune occasioni nelle quali c’erano almeno altre 30 persone»

Porte dello spettacolo chiuse per Barbara Guerra? La ragazza coinvolta nella vicenda delle ormai celebri feste a Palazzo Grazioli si è sfogata in un’intervista al settimanale “Chi”: «Le porte dello spettacolo per me ora si sono chiuse solo perchè ho incontrato il presidente Berlusconi in alcune occasioni nelle quali c’erano almeno altre 30 persone».
La trentunenne spiega poi di aver conosciuto il premier in occasione dopo uno spettacolo del Bagaglino al quale aveva assistito con una sua amica: le due furono poi invitate a cena dal coreografo Gianni Lauro. «La cena è stata bellissima- racconta Barbara – Il presidente metteva tutti a loro agio, rideva e scherzava con tutti».
Dopo le due cene Barbara Guerra racconta di aver incontrato ancora il Premier a Villa Certosa: durante la festa di Capodanno la Guerra incontrò anche Noemi Letizia: «Sì, la ricordo bene. Mi è rimasta impressa perchè era sempre allegra e piena di vita».

Blitz quotidiano 18 novembre 2009

Nessun commento:

Yoox

0.1 Special banner