venerdì 20 novembre 2009

Morte Brenda,un'amica "L'hanno ammazzata. Voleva partire, aveva le valigie pronte"

arbonizzato in casa il trans al centro delle indagini
Un'amica di Brenda: "L'hanno ammazzata
Voleva partire, aveva le valigie pronte"

Barbara una transessuale amica di Brenda, trovata morta nella sua abitazione: "Ieri sera era molto preoccupata. Ma non escludo che si sia suicidata".

Poliziotti piantonano la palazzina dopo il ritrovamento di Brenda "Per me l'hanno ammazzata. Non so chi, ma devono trovare chi ha combinato tutto questo. Stava male psicologicamente e voleva tornare in Brasile". A parlare, visibilmente scossa, è Barbara una transessuale amica di Brenda, uno dei trans al centro delle indagini per il ricatto all'ex presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo e il cui cadavere carbonizzato è stato trovato stamani nella sua abitazione in via Due Ponti a Roma.


Voleva partire - "Ieri ci siamo viste in un parcheggio vicino casa mia e abbiamo bevuto un bicchiere di Ballantaine's e poi l'abbiamo lasciato a casa a vedere la tv - ha detto Barbara -. Noi siamo tutte a rischio, né polizia né carabinieri hanno fatto nulla. Abbiamo paura dei romeni". Barbara, visibilmente confusa, non ha però neanche escluso che Brenda "si possa essere suicidata con i barbiturici". "Viveva qui da sei anni - continua il transessuale - e ieri sera era molto preoccupata. Brenda voleva partire, - conclude - aveva già preparato le valigie".


Brenda, Natalie e Gianguarino Cafasso - Brenda sarebbe stato l'unico trans ad avere contattato direttamente Piero Marrazzo tramite i numeri fissi della sua segreteria. DIverse le telefonate raccolte dai centralini della presidenza della Regione Lazio. Il trans cercava il presidente e si qualificava proprio come "Brenda". Circostanza questa che però il trans negò, almeno ai giornalisti, subito dopo lo scandalo sottolineando di "non conoscere Marrazzo". Natalie invece, ovvero il trans ritratto con l'ex presidente della Regione Lazio nel video oggetto di ricatto da parte di quattro carabinieri infedeli, contattava - per sua stessa ammissione - Marrazzo direttamente sul cellulare. Brenda inoltre era molto amica di Gianguarino Cafasso, Il pusher morto a settembre per overdose e che tentò per primo di piazzare il video del ricatto.
il tempo 20 novembre 2009

Nessun commento:

Yoox

0.1 Special banner