mercoledì 11 novembre 2009

Rapinato a Brenda cellulare con le foto di Piero Marrazzo

Roma: dopo l'aggressione, opera di una decina di romeni, il transessuale è stato ricoverato in ospedale dove ha tentato di suicidarsi. Sempre nella capitale, ancora due romeni sono penetrati in casa di Thaynna, un altro trans che ha dichiarato di avere trascorso una notte con Marrazzo





Roma, 10 novembre 2009 - C'erano anche le foto scattate con l'ex governatore del Lazio, Piero Marrazzo, nella memoria del cellulare rapinato a Brenda, il transessuale fra i protagonisti della vicenda che ha portato alle dimissioni dell'esponente del Partito Democratico. Brenda è stata aggredita domenica sera a Roma: era in strada a Roma Nord, in via Biroli, quando una decina di ragazzi dell´Est, sembra romeni, l´hanno assalita.

Brenda era ubriaca: l´hanno derubata del cellulare e del denaro che aveva nella borsetta. Quando sono sopraggiunti i carabinieri, il transessuale staa dando testate contro un'automobile. Portata in ospedale, dove ha continuato a dare in escandescenze, Brenda ha cercato di togliersi la vita, insultando medici e carabinieri.

E' stata dimessa con cinque giorni di prognosi. Sempre domenica sera, due romeni hanno forzato la porta dell´appartamento di Thaynna, un altro trans che ha dichiarato nei giorni scorsi di aver trascorso una notte con Marrazzo. In casa con lei altri quattro viados brasiliani, picchiati dai due uomini armati di bastone e coltello.

"Urlavano che volevano i soldi di Marrazzo - racconta Thaynna - cercavano le borse, ci dicevano di dare loro i soldi e il telefonino".

Nessun commento:

Yoox

0.1 Special banner