giovedì 29 gennaio 2009

Elezioni Sardegna: Cappellacci non vuole confronto tv

dal sito:http://notizie.alguer.it/n?id=22018
Polemiche sul mancato confronto trai i due principali candidati. Soru: «Preferiscono parlare dai palchi dove poter raccontare qualunque storia, calunniare e diffamare, protetti per giunta dal lodo Alfano»
Tv: Cappellacci si tira indietro
CAGLIARI - Tutto lasciava pensare al primo confronto televisivo nella trasmissione condotta da Govanni Floris, Ballarò. Invece, con tutta probabilità, i due principali candidati alla presidenza della regione Sardegna alle prossime elezioni regionali, non si incontreranno davanti alle telecamere e microfoni per poter dare la possibilità a tutti di vederli uno fianco all'altro.

Alla piena disponibilità dell'ex Governatore Renato Suru, infatti, non corrisponde quella di Ugo Cappellacci, che non si dichiara disponibile e interessato «a un confronto televisivo con chi pensa di utilizzare i riflettori esclusivamente per cercare la rissa, la bagarre, l'insulto gratuito, o peggio l'offesa personale».

«Non sono interessato a confrontarmi con chi si definisce testardo ed introverso ma do invece la mia piena e ampia disponibilità a partecipare alle trasmissioni televisive e radiofoniche che mi consentano di presentare ai sardi il programma che insieme abbiamo scritto», ha precisato il candidato del centrodestra.

Perentorio Renato Soru: «Preferiscono parlare dai palchi dove poter raccontare qualunque storia, calunniare e diffamare, protetti per giunta dal lodo Alfano». Da parte mia - ha concluso Soru - mi sono dichiarato favorevole alla proposta dell'Associazione della Stampa sarda di un confronto pubblico in un cinema di Cagliari, condotto da giornalisti. / SONDAGGIO
http://notizie.alguer.it/n?id=22018 28 gennaio 2009

Nessun commento:

Yoox

0.1 Special banner