venerdì 30 gennaio 2009

Elezioni Sardegna: Il programma di Ugo Cappellacci


UGO CAPPELLACCI

"Ho accettato la candidatura alla carica di Presidente della Regione per poter affrontare la sfida del cambiamento, interpretando il desiderio di molti sardi di una politica migliore, vicina alla gente, che sia in grado di esprimere competenza e che pensi, in primo luogo, a intervenire e risolvere le emergenze, aiutando chi ha più bisogno e nel contempo dando avvio a un grande piano strutturale di sviluppo dell'intero sistema regionale".
"La Sardegna torna a sorridere", il programma di governo di Ugo Cappellacci è disponibile on line per chiunque voglia consultarlo. Fallimento di Soru, democrazia partecipata, progetto per lo sviluppo dell'economia agricola e industriale del territorio, piano integrato di turismo, cultura, ambiente e sviluppo sostenibile, pianificazione urbanistica e paesaggistica, istruzione e ricerca, Grandi Opere e infrastrutture, famiglia, welfare e sanità, nuovo patto istituzionale. Sono i temi fondamentali che si trovano nei documenti disponibili nella sezione "il programma": in formato pdf sono accessibili il testo programmatico, la brochure e il ‘mio progetto', a cura dell'ufficio studi.

Emblematica una frase che campeggia nel programma:

"E' necessario un approccio di governo differente che mette al centro dell'azione la persona e la partecipazione dei cittadini e che interpreta i "desiderata" del popolo sardo. Lo abbiamo fatto, lo continueremo a fare in questa campagna elettorale e continueremo a farlo una volta alla guida della regione"

LA SARDEGNA TORNA A SORRIDERE


IL MIO PROGETTO

Nessun commento:

Yoox

0.1 Special banner