mercoledì 23 settembre 2009

Nuovo gioco Sisal: Win for life, vinci il vitalizio


Arriva Win for life:vinci vitalizio

Da lunedì il nuovo gioco della Sisal

Parte lunedì in Italia Win for Life (Vinci per la vita), l'ultimo gioco della Sisal che introduce una novità in Italia: la possibilità di vincere un vitalizio di 4mila euro esentasse per 20 anni e, allo stesso tempo, di contribuire alla ricostruzione dell'Abruzzo dopo il sisma di aprile. Non si tratta di un premio esorbitante come gli ultimi jackpot del Superenalotto, ma di 960 mila euro spalmati su un ventennio e trasmissibili ad eventuali eredi.

LA POSTA IN PALIO
Con il gioco si possono quindi vincere 4mila euro esentasse al mese per 20 anni. Denaro che non sarà indicizzato al costo della vita, ma che rimane patrimonio anche degli eventuali eredi.

LE MODALITA' DEL GIOCO
La giocata minima sarà di un euro, mentre le estrazioni saranno giornaliere, una ogni ora dalle 8.00 alle 20.00. Il superpremio arriverà con il "numerone", un numero in piu' rispetto a quelli giocati, che indovinato insieme a tutti e 10 i numeri estratti darà diritto alla rendita. Di ogni euro, il 65% vanno al montepremi, il 23% all'erario che li destina all'Abruzzo, l'8% al ricevitore e il restante 4% alla Sisal. I Monopoli di Stato vigileranno sul gioco.

COME FUNZIONA
Se la giocata minima sarà di un euro, con due euro però si raddoppiano le possibilità di vincita. Si devono indovinare 10 numeri che saranno estratti da un pannello di 20 numeri (con una probabilità molto più bassa di quella del Superenalotto e del Lotto che funzionano su 90 numeri). Il gioco paga 10 mila euro al 10, 100 euro al 9, 10 euro all'8, 2 euro al 7. Giocando due euro si vince anche con lo zero, 1, 2, 3 3. Il premio ventennale si vince se si indovina il "numerone" e se si fa 10 (o anche zero se si fa la giocata da due euro).

tgcom 23 settembre 2009

1 commento:

WinForLife ha detto...

Segnalo questo sito per controllare la propria schedina on line:
www.sistemiwinforlife.it - Sistemi Win For Life
Permette di verificare la schedina sugli ultimi 30 concorsi gratuitamente, oppure in una data specifica, i dati sono aggiornati in tempo reale.
Il sistema indica l'importo della vincita sulla base dei dati Sisal.
Gratuitamente, è possibile richiedere l'invio via email del controllo per 50 concorsi.

Yoox

0.1 Special banner