sabato 12 settembre 2009

Berlusconi, El Pais: "Meglio non frequentarlo"

Silvio Berlusconi e José Luis zapatero

Silvio Berlusconi e José Luis Zapatero

Con un editoriale dal titolo "Meglio non frequentarlo", El Pais e' tornato a criticare Silvio Berlusconi: "E' diventata una difficolta' politica aggiuntiva nelle complesse relazioni internazionali".


Madrid, 11-09-2009

Con un editoriale dal titolo "Meglio non frequentarlo", El Pais e' tornato a criticare Silvio Berlusconi all'indomani della risposta data dal premier all'inviato del quotidiano spagnolo alla Maddalena su escort e veline.
Per El Pais "cio' che sta convertendo Berlusconi in un personaggio improprio per un Paese serio e un governo presentabile, riducendone la capacita' di dialogo autorevole con i colleghi, non e' la sua vita privata, ma la confusione delirante fra il pubblico e il privato con la quale ha organizzato la vita politica italiana".
La conferenza stampa al termine del vertice italo-spagnolo "e' la migliore dimostrazione di questo deplorevole miscuglio di generi", sostiene El Pais.
Per il giornale iberico "frequentare la compagnia di Berlusconi, il cui Paese e' membro del G8 e' diventata una difficolta' politica aggiuntiva nelle complesse relazioni internazionali".

Rai News24 12 settembre 2009

Nessun commento:

Yoox

0.1 Special banner