venerdì 18 settembre 2009

Arresto Tarantini: La Guardia di finanza interroga le escort

http://www.tgcom.mediaset.it/bin/126.$plit/orig_C_0_articolo_420831_listatakes_itemTake_1_immaginetake.jpg
(DAL SETTIMANALE "Chi": Francesca Lana, bacia la pancia di Manuela Arcuri.Nell'altra foto è con il fidanzato)

Militari della guardia di Finanza di Bari sono a Roma da questa mattina per ascoltare, come persone informate dei fatti, alcune ragazze reclutate dall’imprenditore Giampaolo Tarantini per partecipare alle feste a casa di Silvio Berlusconi.

Secondo quanto si è appreso, oggi un gruppo di otto ragazze è stato convocato dai finanzieri «per informazioni testimoniali» nella caserma del nucleo regionale di polizia tributaria di via dell’Olmata, nella Capitale.

Gli interrogatori sono in corso, l’ultimo è previsto per la tarda serata. Un altro gruppo di donne era stato interrogato invece ieri a Milano. All’Olmata convocate anche Vanessa Di Meglio e Francesca Lana. Gli investigatori vogliono verificare la veridicità delle dichiarazioni di Tarantini nell’interrogatorio di fine luglio.

L’imprenditore sostenne tra l’altro di aver portato una trentina di ospiti a 18 serate a Palazzo Grazioli e una sola a Villa Certosa in Sardegna e di aver retribuito alcune di queste per prestazioni sessuali, ma di sua iniziativa. La maggior parte delle ragazze non avrebbe confermato agli investigatori il racconto di Tarantini
il Secolo XIX 18 SETTEMBRE 2009

Nessun commento:

Yoox

0.1 Special banner