giovedì 8 ottobre 2009

"Non lodo più, ma non vado"

http://www.pagine70.com/vmnews/archivio/minachefuma.jpg


Non lodo più,
ma non vado
Non lodo più,
davvero.
La faccia di cemento, mi bocci e non ti sento
Non cambio e se tu insisti, resto qua

Se mi bocci il lodo,
male ti farà
E il mio mondo come prima
Senza lodo girerà

Non lodo più,
ma non vado
Non lodo più,
davvero.

Non credere ai capricci delle toghe
che son rosse e lo si sa
Se mi bocci il lodo
Male ti farà
Ed il popolo sovrano
poi ragione mi darà-

Non lodo più,
ma non vado
Non lodo più,
davvero.

Ho ancora il letto sfatto
dall'ultimo festino
e i resti della cena sono là

Se mi bocci il lodo
Mal ti porterà
era utile al paese
la mia giusta impunità.
E il mio popolo vedrai,
questa volta insorgerà.

riproduzione riservata.copyright Paturnio-www.paturnio.blogspot.com

tag lodo alfano, parodia, satira, non lodo più, mina , berlusconi, non gioco più, testo

Nessun commento:

Yoox

0.1 Special banner