martedì 27 ottobre 2009

MARRAZZO. 27 OTTOBRE 2009: TUTTI GLI ARTICOLI

DI PATURNIO

Di seguito gli articoli più importanti usciti oggi, almeno secondo me che li ho letti tutti!

La moglie di Marrazzo: 'Non lascero' Piero', "Siamo una famiglia unita"

Roma — "La mia famiglia, comunque, rimane unita", è la reazione di Roberta Serdoz, la moglie di Piero Marrazzo. E se lui esce da questa storia come un uomo distrutto, lei sembra non volersi piegare. Avrebbe potuto cedere sotto il peso di una vita distrutta ma ha deciso di tirar fuori orgoglio e grinta da reporter, per cercare di rimettere insieme i pezzi della sua famiglia.

Terminato il drammatico fine settimana, Roberta ha preso la decisione di non abbandonare suo marito, investito in pieno dallo scandalo, che ora sta molto male, ieri mattina respirava a fatica, s’è svegliato con le palpi tazioni, l’hanno dovuto accom pagnare al Gemelli.

Domenica mattina Maurizio Mannoni, il conduttore di Linea Notte, le aveva inviato un paio di sms: "Roberta coraggio!", "Reagisci subito!", "Vieni a lavorare". Ma Roberta non ce la faceva ancora e non aveva neanche la forza di rispondergli, "Scusa, sto molto male", "Davvero non ce la faccio". Poi poco a poco con grande grinta e forza è riuscita a reagire ed ha risposto: "Va bene Mauri
zio, ci provo, seguo il tuo consi glio". E ieri sera era già negli studi di Rai Tre, pronta per il suo lavoro.

LA TRANS CHINA: FOTO

"Perdendo l’incarico regionale, Marrazzo non sarà più nemmeno il commissario straordinario della Sanità regionale, e questo probabilmente susciterà la reazione positiva di qualcuno. E forse anche il "piano casa" potrebbe non dare l'esito sperato.

da come don chisciotte-Antonella Randazzo

APPUNTAMENTO IN VIA GRADOLI
"....In conclusione, non riteniamo che Marrazzo fosse un paladino degli interessi collettivi, altrimenti non sarebbe stato messo al potere, ma riteniamo che egli abbia fatto qualcosa che ha irritato i suoi padroni, attivando il linciaggio mediatico. Altrimenti non si spiega come mai tanto livore da parte di parecchi personaggi politici, in un paese in cui il livello di corruzione è molto alto e di “festini a base di sesso e di droga” a cui partecipano politici si hanno diversi precedenti.
Crediamo che Marrazzo sia stato travolto dalla bufera, non per motivi “morali” com’è stato fatto credere, ma per motivi di potere. Quello che ha fatto di “sconveniente” per i suoi padroni e che non gli è stato perdonato potrà emergere molto presto: quando al suo posto verrà messo un personaggio che agirà in modo diverso rispetto al predecessore proprio sui fatti “scottanti” che hanno attivato il linciaggio mediatico.
"



Marrazzo in convento. Ma chi sono gli altri protagonisti di questa storia?

Marrazzo/ Pm Roma: non è indagato e non è stato convocato

Marrazzo, dimissioni attese nelle prossime ore. Il governatore in un istituto religioso


Marrazzo vicino alle dimissioni
Via da casa per istituto religioso per sfuggire ai cronisti

Lo scandalo fa tremare la Roma dei vip
"Quei carabinieri hanno fatto vari colpi"

La macchina del fango di G. D'Avanzo


"La sta cercando Palazzo Chigi"
i 15 minuti fatali del governatore




Nessun commento:

Yoox

0.1 Special banner