domenica 26 luglio 2009

Patrizia D'Addario "Le registrazioni sono opera mia"


Patrizia D'Addario ha confermato in un intervista al settimanale francese Le journal de la dimanche che le registrazioni con Silvio Berlusconi pubblicate dall'Espresso sono proprio le sue. Ghedini e altri esponenti del Pdl avevano detto che i nastri erano invece materiale "inverosimile" ed artefatto, sottolineando pure che non erano state fatte le verifiche necessarie.

Alla domanda (la quarta dell'intervista) del giornalista francese («Questa settimana le registrazioni della serata a Palazzo Grazioli sono uscite sul sito de "L'espresso". Sono le vostre registrazioni?») la D'Addario risponde così: «Sì, sono le mie. Ho già avuto un'esperienza dolorosa con un compagno violento. Grazie alle registrazioni che sono potuta uscirne. Dopo, non sono mai più uscita senza il mio registratore. Con Berlusconi, ho deciso di essere prudente».
FONT L'ESPRESSO


Nessun commento:

Yoox

0.1 Special banner