giovedì 9 luglio 2009

Michael Jackson: Mistero su sepoltura e clonazione

ultimo aggiornamento: 09 luglio, ore 14:15
Roma - (Adnkronos/Ign) - Sul certificato di morte c'è scritto che il cimitero di Forest Lawn è una collocazione non definitiva. Si insinua un altro dubbio, quello che il re del pop possa essere stato clonato: a un amico aveva confessato di volerlo fare a tutti costi. Quattro mln di dollari per i funerali di Jacko, il sindaco di Los Angeles: fate donazioni

A due giorni dallo show dello Staples Center, che ha tenuto incollati alla tv oltre 31 milioni di americani resta dunque ancora un segreto il luogo della sua sepoltura. Lunedì scorso, ricostruisce il 'Los Angeles Times', una serie di indiscrezioni sostenevano che sarebbe stato seppellito prima della cerimonia privata tenutasi martedì al Forest Lawn Memorial Park, e mercoledì c'era qualcuno che assicurava la sua avvenuta cremazione. Quando tutto è risultato falso, è uscita una nuova ridda di voci sulla sua "bara vuota" portata allo Staples Center per la cerimonia pubblica, nonostante le misure di sicurezza adottate per il trasferimento della cassa dal Forest Lawn al downtown di Los Angeles.

Una delle domande più frequenti che il capo del Dipartimento di polizia di Los Angeles, William J. Bratton, si è sentito rivolgere è dove sia stato portato il corpo di Jackson. "Dobbiamo mantenere alcuni segreti", ha risposto. Il quotidiano americano, citando sue fonti, scrive che i resti del 're del pop' vengono al momento tenuti al sicuro, dopo essere stati restituiti alla famiglia al termine dell'autopsia la scorsa settimana e che "nessuna decisione su quando e dove verranno sepolti" è stata ancora presa e "resta un segreto da custodire gelosamente".Quindi non è affatto chiaro dove Michael riposerà. Non si esclude che possa essere scelta Neverland, dove è stato visto atterrare un elicottero.

Tra le curiosità comparse sul certificato anche la causa del decesso, che non è stata resa nota e “rinviata”, in attesa degli esami tossicologici. E per quanto riguarda la residenza di Jacko, non compare la casa in cui stava vivendo in Holmby Hills ma quella di Encino della sua famiglia. Le notizie sono state fornite dalla sorella La Toya, che ha definito il fratello, di razza "nera", "un musicista" che lavorava nel settore dell’"intrattenimento".

Ma un altro dubbio si insinua, quello che Michael Jackson possa essere stato clonato. A un suo amico, Uri Geller, il re del pop aveva confessato di volerlo fare a tutti i costi. Fino a ora nessuno è riuscito a clonare embrioni umani in fase fetale o ancora in fase più avanzata. Sebbene gli scienziati ci siano vicini, fino a ora la tecnica è stata applicata solo sugli animali.

Nessun commento:

Yoox

0.1 Special banner