mercoledì 1 luglio 2009

Foto Villa Certosa/ Per Il Riformista spunta il sesso orale. Ma arriva la smentita

"Ho letto, con mio grande stupore, il farneticante articolo di Fabrizio D'Esposito su Il Riformista, nel quale vengono riportate illazioni e falsità di una gravità inaudita". Lo ha affermato Antonello Zappadu
Martedí 30.06.2009 16:38

Ancora un volta. Ancora una volta le foto di Antonello Zappadu. Nonostante l'appello di Napolitano ("stop alle polemiche in vista del G8"), il gossip sulle foto "rubate" a Villa Certosa continua. E si fa sempre più pruriginoso: addirittura Il Riformista parla di uno scatto in cui l'ex premier ceco Mirek Topolanek sarebbe stato immortalato con una ragazza durante "una pratica lewinskyana, nel senso di Monica". Insomma, sesso orale. E si parla anche di una foto che ritrarrebbe il premier completamene nudo, seduto su una poltrona.

Ma è arrivata puntuale la smentita del fotografo. "Dopo che alcuni giornali stranieri mi hanno chiamato per chiederne conferma, ho letto, con mio grande stupore, il farneticante articolo di Fabrizio D'Esposito su Il Riformista, nel quale vengono riportate illazioni e falsità di una gravità inaudita". Lo ha affermato Antonello Zappadu, reso famoso dagli scatti rubati a Villa Certosa, riferendosi all'articolo sulle "foto pruriginose" di Topolanek e Berlusconi che "incombono sul G8". "Premesso che né personalmente, né alcuno a me riferibile, ha mai parlato con questo giornalista", precisa Zappadu, "smentisco nella maniera più categorica di aver mai potuto affermare che esistano scatti o pose, da me immortalate, del premier Mirek Topolanek e Silvio Berlusconi nelle pose e nelle situazioni che in quell'articolo vengono falsamente riportate. Ho già tanti e tali problemi ad affrontare una situazione così delicata e difficile, sotto molti aspetti, compresi quelli della libertà di stampa nel nostro paese, da non poter consentire ad alcuno di mestare e di falsare la verità in questa infamante maniera; per cui con i miei avvocati provvederò a tutelare in ogni sede, insieme alla verità dei fatti e delle sole cose che dico, anche la mia dignità e il mio decoro professionale".
affari italiani 30 giugno 2009

Nessun commento:

Yoox

0.1 Special banner