mercoledì 1 luglio 2009

In ricordo di Michael Jackson: Sito ufficiale per i messaggi di cordoglio

http://celebrity-blogger.com/images/michael-jackson-is-madman.jpg

Remembering Michael Jackson. Share your memory


CLICCATE SUL SITO UFFICIALE APERTO PER LASCIARE UN MESSAGGIO DI CORDOGLIO, O UN RICORDO DI MICHAEL JACKSON.

Michael Jackson a Neverland venerdì

Venerdì sarà allestita la camera ardente di Michael Jackson dopo il trasferimento della salma da Los Angeles A Neverland.

La sepoltura di Michael Jackson all'interno del suo ranch fatato ha avuto qualche iniziale conferma, sebbene la questione sia ancora tutta aperta; per il momento si apprende che il corpo del re del pop sarà trasportato lì con una parata di 30 automobili per poi essere pubblicamente esposto.
Per quanto riguarda i funerali di Michael Jackson, i media si ipotizza la giornata di domenica.

Il Re del Pop riposerà dunque nella proprietà privata di 1400 ettari situata nella contea di Santa Barbara, in California, e appartenuta a Michael Jackson, che l'acquistò nel 1988 trasformandola in un parco a tema per ricevere gli invitati e i bambini malati o bisognosi. Il nome Neverland è la traduzione originale inglese dell'isola che non c'è, il luogo immaginario delle avventure di Peter Pan.

La salma di Jackson verrà portata a Neverland nella giornata di domani a bordo di una carrozza bianca seguita da una parata di 30 automobili, e verrà esposta venerdì 3 luglio. I fan potranno dare l'ultimo saluto alla leggenda della musica prima dei funerali, che si terranno tra sabato e domenica (la data non è ancora stata confermata) in forma privata.

Giovedì 2 luglio ci sarà un corteo funebre che sfilerà per le strade di Los Angeles a partire dalle 10 di mattina (ora locale) e che accompagnerà Michael Jackson nel suo ultimo viaggio.

Il 10 luglio si svolgerà una cerimonia commemorativa per Michael Jackson a Gary (Indiana), città natale della star.

FONTE

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao michael...
http://riflessioniquotidiane.wordpress.com

Yoox

0.1 Special banner