domenica 1 febbraio 2009

HOSTESS GRANDE FRATELLO E AIR FRANCE:COLANINNO NON CEDERA'

Di Paturnio

Un connubio fantastico quello fra Air France e Grande Fratello. Dopo quello fra il varietà e i ministeri, la mafia e la politica, la satira e il vilipendio, la cronaca falsa e la cronaca vera.
Il nostro non è un paese qualsiasi, è un'invenzione della Pixar per far sognare grandi e piccini con i suoi "coglioni animati".

Colaninno, non cederemo ad Air France E sulla hostess del Gf sarà linea dura


ROMA (1 febbraio) - Non c'è alcun patto segreto che consenta tra qualche anno ad Air France di rivelare la maggioranza di Alitalia. Lo ha confermato anche il presidente di Cai, Roberto Colaninno, ospite di «In mezz'ora», il programma di Lucia Annunziata su Raitre, dopo le parole in questo senso di Jean-Cyril Spinetta, presidente di Air France-Klm. «La realtà dei fatti è che non è prevista alcuna norma, alcun accordo in questo senso», ha detto Colaninno ricordando che gli «azionisti che hanno fondato Cai» per «quattro anni lavoreranno per rilanciare la società, per investire, perchè Alitalia torni ad essere la compagnia ambasciatore del nostro Paese».

La pasionaria. «Sono state date indicazioni al personale di trattare la faccenda in maniera molto severa e intransigente». Colannino conferma la linea dura: «Dopo di che di questa vicenda se ne è parlato anche troppo».
Il mattino 1 febbraio 2009

Nessun commento:

Yoox

0.1 Special banner