sabato 20 giugno 2009

Berlusconi, il colmo:"Violata la mia intimità"

Secondo indiscrezioni il premier non si fida più della sicurezza della sua residenzasarda
"E' come se fossero entrati i ladri". Tutto nasce dagli scandali e dalle foto di Zappadu

"Violata la mia intimità": Berlusconi pensa di vendere Villa Certosa


"Violata la mia intimità": Berlusconi pensa di vendere Villa Certosa

Villa Certosa

ROMA - Silvio Berlusconi potrebbe vendere Villa La Certosa, la residenza di Porto Rotondo dove da anni il presidente del Consiglio passa numerosi fine settimana e gran parte delle vacanze estive. E che è anche al centro delle ultime rivelazioni sulle sue frequentazioni femminili, emerse sia dalla foto di Antonello Zappadu sia dall'inchiesta in corso a Bari (vedi l'intervista rilasciata da Barbara Montereale, che afferma di essere stata tra gli ospiti della dimora sarda del premier).

GUARDA IL VIDEO DELL'INTERVISTA

E l'idea di cedere la tenuta, riferiscono diverse fonti che hanno raccolto in queste giorni le sue confidenze, nasce proprio dagli scatti di Antonello Zappadu all'interno della villa, pubblicati dal quotidiano spagnolo El Pais e rimbalzati sui giornali di mezzo mondo. Foto che sono oggetto anche di un caso giudiziario, dopo che i legali del Cavaliere ne hanno chiesto il sequestro per violazione della privacy.

"Me l'hanno violata", ha spiegato il premier ad alcuni interlocutori. "Come se ci fossero entrati i ladri", è il ragionamento del Cavaliere. Per questo, è stata la sua conclusione, "sto riflettendo se venderla".

Certo, per adesso la vendita della villa è solo un'ipotesi. Ma il fatto che il premier ne abbia parlato diverse volte in questi giorni, e con più di un interlocutore, dimostra che se non altro è presa in seria considerazione. Un altro elemento sembra rafforzare quella che chi ha avuto modo di raccogliere le sue confidenze ha definito "disaffezione" del Cavaliere verso il suo buen retiro: quest'anno, nonostante la bella stagione sia iniziata da tempo, il presidente del Consiglio non è praticamente mai andato in Sardegna.

Ultima conferma oggi: Berlusconi ha preferito restare nella casa di Arcore. Circostanza decisamente insolita per lui che in questi anni, sia al governo che all'opposizione, ha sempre passato diversi fine settimana nella tenuta di Porto Rotondo, oltre che gran parte delle vacanze estive.

(20 giugno 2009)

Nessun commento:

Yoox

0.1 Special banner