martedì 23 giugno 2009

D'Addario-Gate parla il trans Manila:"Non vorrei che la D'addario sia stata costretta"

«lei e angela sozio Lavoravano con me, ma non mi hanno mai detto nulla».

«Non capisco la D’Addario Forse l’hanno incastrata»

Nell’inchiesta di Bari compare anche Manila Gorio, transessuale 28enne conduttrice di reality su Teleregione

BARI—«Patrizia D’Addario? È la mia migliore amica, ma di questa storia non mi aveva anticipato nulla. L’ho letta sui giornali e non riuscivo a crederci». Nell’inchiesta sulle squillo portate nelle residenze del premier fa la sua comparsa anche Manila Gorio, transessuale barese di 28 anni, conduttrice di reality su Teleregione, che infatti rivendica di aver «creato la Mediaset del sud».

«Sono allibita—dice —perché Patrizia ha sempre avuto il pallino di diventare famosa, ma non capisco perché abbia fatto tutto questo. Non vorrei che fosse stata costretta, che sia stata incastrata da qualcuno. La scelta di non dirmi nulla comunque la comprendo, perché lei ha sempre avuto un lato buio, una parte della sua vita che voleva tenere per sé. Noi siamo amiche per la pelle, io l’ho fatta lavorare spesso in tv». Gorio qualche giorno fa aveva detto che «a Bari tutti sapevano che questa organizzazione faceva la spola». Adesso chiarisce: «Sapevo che c’era Angela Sozio, anche lei è una mia amica, ma non avevo idea che fossero tutte coinvolte. Lavoravano con me, ma non mi hanno mai detto nulla».

F. Sar
23 giugno 2009

Nessun commento:

Yoox

0.1 Special banner