sabato 20 giugno 2009

POVERO SILVIO: IL MONDO LO DISPREZZA ANCHE SE NON E' TUTTO COMUNISTA



Giugno 2009: Nasce "Noemi D'Addario"

DI PATURNIO

I famosi "poteri forti"a cui Berlusconi giurava di resistere solo qualche giorno fa, si sono trasformati nei "poveri comunisti", che lo hanno contestato oggi a Cinisello. E anche due giorni fa in Abruzzo, ha dovuto rinunciare al consueto bagno di folla, per paura che diventasse un bagno di insulti. Ma il cavaliere minimizza, mentre spuntano qua e là dichiarazioni di forzisti delusi dallo strapotere della "gnocca" in Forza italia. Gianfranco Fini teme che il popolo si disamori della politica (non sa che è già successo da tempo?) e noi, stasera siamo qui, ad aspettare che accada l'inevitabile, ovvero che Berlusconi sia sostituito da qualcun'altro, più degno di rappresentare il nostro paese a livello internazionale. Già, perchè se si fosse trattato solo dell'Italia, magari si sarebbe anche potuto soprassedere, andando avanti così chissà per quanto tempo ancora, ma quando l'Europa si comporta con noi com'è accaduto oggi con la presidenza europea, bisogna correre ai ripari. Oggi gli italiani non avranno più fiducia nella politica, ma certamente nutrono tante speranze nel mondo: "Aiutateci!"
"I miei incontri con Silvio"

Patrizia D'Addario: dal calendario alle cassette



La quarantaduenne barese e' stata protagonista di un sensuale calendario


Qualcosa è sfuggito. Patrizia D’Addario è sulla bocca di tutti protagonista della cronaca di queste ore, dopo aver raccontato di esser stata contattata per partecipare a una festa con il Cavaliere. La cassetta della deposizione, al momento, è custodita nella caserma della Guardia di Finanza di Bari, come disposto dal pm Giuseppe Scelsi.

Tutto è ancora da chiarire, ma l'amicizia con Silvio Berlusconi sembrerrebbe fuor di dubbio. Giorni fa, sono state rese note delle immagini che ritraggono la signora D'Addario alle spalle del Cavaliere. Le foto sono state scattate all’uscita dell’Hotel Palace di Bari. Intanto sul web sono spuntate delle foto del calendario di Patrizia D'Addario , realizzato nel 2004 in gran "forma e forme". Siamo nel post Noemi?

P.P.
la voce.it

Nessun commento:

Yoox

0.1 Special banner