martedì 23 giugno 2009

Berlusconi, intervista Chi: Qualcuno ha dato mandato benissimo retribuito alla signora D'Addario"

"Dietro l'inchiesta di Bari c'è qualcuno che ha dato un mandato molto preciso e benissimo retribuito a questa signora D'Addario - Mai pagato una donna. Se avessi saputo che era una escort l'avrei subito allontanata - IL FANGO MI HA UNITO AI MIEI FIGLI"...

Corriere.it


D'ADDARIO

«Dietro l'inchiesta di Bari c'è qualcuno che ha dato un mandato molto preciso e benissimo retribuito a questa signora D'Addario». In un'intervista esclusiva a Chi, il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi entra del merito dell'inchiesta di Bari. «Non ho mai pagato una donna. Non ho mai capito che soddisfazione ci sia se non c'è il piacere della conquista», aggiunge il premier, che alla domanda di Alfonso Signorini: «Non si era reso conto che potesse essere una prostituta d'alto bordo che voleva tenderle una trappola?» risponde: «Se sospettassi di una persona una cosa del genere, le starei lontano mille miglia».


Berlusconi fotografato il 31 maggio 2009 davanti all'ingresso dell'hotel Palace di Bari, alle sue spalle Patrizia D'Addario

«È stata una ferita molto dolorosa. Non so se il tempo potrà rimarginarla». Per la prima volta dalla separazione, così si legge nell'anticipazione dell'intervista esclusiva a Chi, Silvio Berlusconi parla del rapporto con Veronica Lario. «Quello che è certo - spiega al settimanale diretto da Alfonso Signorini - è che la nostra è stata una grande storia d'amore. E le vere storie d'amore non si cancellano mai. Sono sereno. Sono triste, ma sereno», ammette il premier.


Alfonso Signorini - Copyright Pizzi

Il presidente del Consiglio si sofferma sul caoso Noemi e sull'inchiesta di Bari. «Penso a mia madre ogni giorno. Mia madre mi ha insegnato a non avere paura di nulla, a non farmi scoraggiare da nulla». È Silvio Berlusconi a spiegarlo nell'intervista esclusiva a Chi. Al settimanale Mondadori, il presidente del Consiglio parla anche, così si legge nell'anticipazione dell'intervista di Alfonso Signorini, del «rapporto con i figli dopo l'inchiesta di Bari»:

«Il dolore per il fango che hanno provato a gettarci addosso ci ha unito ancora di più. La risposta di tutti i miei figli di fronte alle incredibili affermazioni del leader dell'opposizione è stata per me la più grande gioia da molto tempo a questa parte». Berlusconi, specifica l'anticipazione, si riferisce alle parole di Dario Franceschini che aveva detto durante la campagna elettorale "fareste educare i vostri figli da Berlusconi?".


[corriere.it-dagospia 23-06-2009]

Nessun commento:

Yoox

0.1 Special banner