lunedì 12 novembre 2007

Clinton, voci saffiche per Hillary

Una 20enne per candidata Casa Bianca?

Vent'anni, bellissima e con un segno particolare: amante lesbica di Hillary Clinton. La candidata alla Casa Bianca e la sua collaboratrice musulmana Huma Abedin sarebbero legate da una passione saffica. Il Los Angeles Times ha insinuato il sospetto e il quotidiano La Stampa l'ha rilanciato. Una vera coppia gay o solo una mossa elettorale degli avversari? I bene informati dicono: "E' noto, Hillary e Huma sono una cosa sola".
All'inizio era solo un gossip, ma al posto di sfumare nel nulla ha preso sempre più corpo. E che corpo! Quello dell'avvenente aiutante di campo Huma Abedin, da molti paragonata per intensità e fascino all'attrice Salma Hayek. Certo è che il fatto che se ne parli proprio ora, quando la sfida tra il repubblicano Rudolph Giuliani e la democratica Hillary Clinton si sta facendo accesa, desta qualche sospetto sulla veridicità del pettegolezzo.

Dalle colonne del quotidiano torinese si fa notare che "poiché sul primo i pettegolezzi sessuali già abbondano - grazie a una vita con tre matrimoni, un numero imprecisato di fidanzate e l’ambigua convivenza per sei mesi con una coppia di gay in un appartamento di Manhattan - non resta che l'ex First Lady, fredda nei sentimenti, molto dura di carattere e nota per vestirsi quasi sempre in pantaloni".
Il gossip è partito dai sospetti di Ron Rosenbaum, firma del Los Angeles Times: "Abbiamo pronto - ha fatto sapere nei salotti che contano - un articolo su un potenzialmente devastante scandalo sessuale che coinvolge un autorevole candidato alla presidenza e ancora non lo pubblichiamo perché si tratta di una difficile decisione etica".
Che Hillary consideri Huma Abedin irrinunciabile non è un mistero, visto che lei stessa, sulle pagine del magazine Vogue, l'ha descritta così: "Huma possiede l’energia di una ventenne, la sicurezza di una trentenne, l’esperienza di una quarantenne e la grazia di una cinquantenne: non ha orari, la sua combinazione di gentilezza e intelligenza sono senza pari e sono fortunata ad averla nella mia squadra".
Vero o falso che sia, prodotto dagli avversari repubblicani o frutto di un'imbarazzante fuga di notizie, quello di Hillary e Huma sta diventando il gossip del momento in Usa, un vero "Lesbian Affair" che non può non ricordare il "Sexgate" di Bill Clinton con Monica Lewinsky. Tradimento che, ricorda La Stampa, si disse una conseguenza delle tendenze saffiche dell'allora First Lady Hillary.


"Mi chiama putt.. con una gamba"



La Mills accusa l'ex McCartney
"Puttana con una gamba sola". Così Paul McCartney chiamerebbe la sua ex moglie Heather Mills. A sostenerlo sarebbe la stessa ex modella negli incartamenti segreti per il divorzio dall'ex Beatle. Non solo. Gli incartamenti, rinchiusi nelle cassette di sicurezza della Coutts, la banca della famiglia reale, comprendono 10 nuove registrazioni che, secondo la Mills, rivelerebbero quanto lei ha sempre sostenuto: Sir Paul è un violento.
E mentre l'ex Beatle si consola con la bella e ricca americana Nancy Shevell che da quanto riportato dai giornali sembra aver lasciato il marito per iniziare questa relazione con il cantante di Liverpool, la sua ex moglie sta facendo di tutto per fare battaglia al marito e ottenere notorietà.
Dopo aver sopportato la creazione da parte della figlia di Paul , la stilista Stella McCartney di un ciondolo con una gamba sola, omaggio non certo gradito a lei rivolto, e aver visto il suo ex marito consolarsi tra le braccia di un'altra, la Mills non ce l'ha più fatta ed ecco che accusa McCartney di chiamarla appunto "Puttana con una gamba".
Secondo quanto riporta il 'News of the World' ci sarebbero questi nuovi incartamenti segreti che comprenderebbero dieci nuove registrazioni con cui la Mills ribadisce di voler rivelare al mondo dettagli scomodi per Paul sul loro turbolento matrimonio, durato cinque anni. La Mills sostiene inoltre che i due abbiano registrato dettagli sorprendenti sulla loro vita sessuale.
Gli amici dell'ex modella, 39 anni, sostengono che Heather sia convinta che le registrazioni di un'ampia gamma di protagonisti al centro dello scontro daranno forza alla sua ricerca di sostegno da parte dell'opinione pubblica, che si è schierata compatta con McCartney.




John Elkann di nuovo papà


E' nato il secondogenito Oceano
Il vicepresidente della Fiat è diventato papà per la seconda volta. Nella tarda serata di domenica all'ospedale Sant'Anna di Torino è nato Oceano Elkann, figlio di John e Lavinia Borromeo. La mamma e il bimbo stanno bene. La coppia ha già un figlio, Leone, nato il 27 agosto 2006. La direttrice dell'ospedale in cui Oceano è venuto alla luce, Marinella d'Innocenzo, ha ringraziato la famiglia "per aver scelto una struttura pubblica".
Tutto in stile Agnelli, dunque. Dalla scelta dell'ospedale fino alla discrezione che tiene la coppia lontana dai gossip, Jaki e Lavinia seguono il profilo basso della casata torinese. Eppure quel nome, Oceano, ha destato qualche bisbiglio... Dopo Leone, il primogenito di Jaki e della Borromeo, e dopo una sfilza di Gianni, Giovanni, Margherita, Edoardo e Ginevra, il nome Oceano suona inaspettatamente "bizzarro".

Ma tant'è: Oceano farà cose sconfinate e avrà lontanissimi orizzonti devono aver pensato i genitori. Intanto da zio Lapo, fratello minore di Jaki, giungono le congratulazioni per il lieto evento:
''E' arrivato un altro maschio, tra un po' potremo fare una nuova squadra di calcio o di basket o di pallavolo'', ha scherzato Lapo a margine di un incontro con gli studenti della Domus Academy di Milano, commentando la nascita del nipotino. E ha aggiunto: ''Lo vado a vedere a brevissimo''.

Nessun commento:

Yoox

0.1 Special banner