mercoledì 30 aprile 2008

Scandalo in Gran Bretagna: Lord in orge con squillo e coca


Il barone Laidlaw, 64 anni, era solito volare a Montecarlo per stare con prostitute

Confessa:«Avrei dovuto essere più forte e resistere alla tentazioni». Si sottoporrà a terapia


Lord LaidlawLONDRA - Un membro conservatore della camera dei Lord, importante finanziatore del partito Tory, è un sesso-dipendente che spesso fa orge con prostitute da 3.000 sterline a notte, accompagnate da uso di cocaina, il tutto all'insaputa della moglie. Lo rivela il News of The World, precisando che Lord Laidlaw, 64 anni, è solito volare a Montecarlo per le sue serate particolari. Il domenicale, che è in possesso di un filmato che incastrerebbe il nobiluomo, ha contattato il barone Laidlaw, che ha confessato in una lettera: «Avrei dovuto essere più forte e resistere alla tentazioni». Ha poi detto che si sottoporrà a una terapia per vincere la sua ossessione sessuale, donando un milione di sterline per aiutare chi si trova nelle sua stessa condizione.
LA LETTERA - Secondo il giornale, nelle sue orge c'erano fino a cinque ragazze per volta, e il Lord non disdegnava intrattenimenti saffici e sadomaso. Lord Irvine Laidlaw of Rothiemay, che ha una fortuna di 730 milioni di sterline, avrebbe versato nelle casse del partito di David Cameron circa 6 milioni di sterline. «Ho combattuto questa dipendenza del sesso per tutta la mia vita adulta - ha detto il Lord nella lettera al News of the World - Non esiste una cura, e cercare di uscirne da soli ha raramente successo. Sono stato in terapia numerose volte, ma non ho fatto abbastanza, e non abbastanza costantemente. Avrei dovuto essere più forte e resistere alle tentazioni».
AL VOTO - Secondo il giornale il segreto a luci rosse di un importante finanziatore potrebbe avere effetti negativi sui Conservatori proprio a pochi giorni dall'importante voto amministrativo del primo maggio. Lord Laidlaw, secondo uomo più ricco della Scozia, ha peraltro donato 25.000 sterline a Boris Johnson, candidato conservatore che sfida Ken Livingstone per la poltrona di sindaco di Londra.
Corriere della sera 28 aprile 2008

Nessun commento:

Yoox

0.1 Special banner