sabato 19 dicembre 2009

Statuine Presepe: Arriva Berlusconi insanguinato

Berlusconi insanguinato sul presepe: pastore particolare a San Gregorio Armeno

Silvio Berlusconi insanguinato dopo l'aggressione di Milano: è questo l'ultimo "pastore" ad apparire sul presepe napoletano a San Gregorio Armeno. Berlusconi ferito è disponibile in diverse versioni.
articolo del 17 dicembre 09

Berlusconi ferito finisce sul presepe. E' l'ultimo pastore arrivato a San Gregorio Armeno, la popolare strada di Napoli. Berlusconi insaguinatodopo l'aggressione a Milano attuata da Massimo Tartaglia è disponibile in più versioni (vedi foto).

San Gregorio Armeno mai come quest'anno presenta pastori molto al passo coi tempi, testimoni delle vicende di cronaca politica e giudiziaria. Oltre a Berlusconi hanno fatto la loro comparsa Piero Marrazzo e alcuni dei trans coinvolti nel caso dell'ex governatore della Regione Lazio, ad esempio.

Il premier insanguinato è stato "sfornato" a tempo di record dall'artigiano di San Gregorio Armeno Ferrigno, nella sua bottega Pastori con le Mani Pulite. Le versioni disponibili di Berlusconi sono diverse: si va da quello sorridente che perde sangue a uno meno contento per l'aggressione subita.

Giovanni Carzana

ciaopeople \7 dicembre 2009

Nessun commento:

Yoox

0.1 Special banner