domenica 5 aprile 2009

Convegno Estrema Destra Milano: Convegno iniziato all'hotel Cavalieri



MILANO: CORTEO FORZA NUOVA, ARRIVATI PARTECIPANTI

Milano, 5 apr. - (Adnkronos) - Sono circa 200 le persone che, a bordo di 4 autobus, sono arrivate in piazza Missori e hanno fatto ingresso nell'hotel Cavalieri dove si terra' il convegno organizzato da Forza Nuova. Almeno 200 le persone che, in modo ordinato, sono entrate nell'albergo. Tra loro anche diverse donne. Solo una bandiera di Forza Nuova e' stata fatta sventolare, poi i partecipanti al convegno sono entrati. Poco prima si era levato qualche saluto romano quando e' arrivato il segretario nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore.
Intanto, continua a sorvolare su piazza Missori, completamente blindata, un elicottero. A poche centinaia di metri in linea d'aria e' in corso l'happening culturale organizzato dalle associazioni di partigiani e dei centri sociali. Sono diverse le decine di manifestanti che in piazza della Scala manifestano per una "Milano antifascista".






COMUNICATO STAMPA HOTEL DEI CAVALIERI - MILANO, 3 APRILE 2009

Dall’uscita della notizia che domenica 5 aprile l’Hotel Dei Cavalieri ospiterà il convegno “La Nostra Europa: popoli e tradizione contro le banche e poteri forti” ,che doveva tenersi in un’altra sede, abbiamo ricevuto telefonate e mail intimidatorie che invitavano a boicottarci e una quantità di minacce di propaganda negativa nei

confronti del nostro Hotel ma soprattutto del personale che ci lavora.

Il valore democratico di tutto ciò si commenta da solo, ma desideriamo comunque fare una precisazione: l’Hotel Dei Cavalieri è una struttura alberghiera e non una sede istituzionale o un luogo pubblico. Il suo obiettivo aziendale è l’accoglienza degli Ospiti.

Chi lavora in un Albergo non può permettersi di selezionare la Clientela e di scegliere chi può entrare e chi invece deve restare fuori semplicemente sulla base di considerazioni personali: questo mi piace, invece quello no; quello politicamente la pensa come me oppure no; lui è bianco e l’altro e di colore ecc.

Nel corso dei suoi sessant’anni, all’Hotel Dei Cavalieri, hanno avuto luogo conferenze e hanno soggiornato migliaia di persone da tutte le parti del mondo, di tutte le confessioni politiche e religiose e a nessuno è stata rifiutata l’ospitalità solo perché”non gradito” dall’ hotel o da gruppi di clienti potenziali.

Il gradimento sulle persone pericolose non può ne deve essere fatto dall’albergatore,dal suo direttore o da un commerciale ma, semmai, dalle autorità preposte alla sicurezza di un paese.


In quanto albergo sottolineiamo che accogliere un Ospite non significa condividerne principi e filosofia ne sostenere le sue idee. Poiché il nostro mestiere non è “discriminare” ma offrire ospitalità.

Direzione Hotel dei Cavalieri

Nessun commento:

Yoox

0.1 Special banner