venerdì 14 marzo 2008

Usa: resta seduta sulla tavoletta del water per due anni

"FACCIO SUBITO"
Resta seduta sulla toilettedel fidanzato per due anni
Il fidanzato non è mai riuscito a convincere la donna a uscire dal bagno e neanche, una volta incastrata nella tavoletta, a chiedere soccorso. Ha vissuto per due anni seduta lì, compiendo sul posto insolito le normali attività, mangiando e bevendo quel che le portava il compagno

Wichita (Kansas, Usa), 13 marzo 2008 - Una donna di 35 anni è rimasta per due anni seduta sulla toilette del suo fidanzato a causa di una fobia che le impediva di uscire dalla stanza da bagno. Quando la polizia, avvertita finalmente dall'uomo, è intervenuta, il corpo della poveretta appariva ormai incastrato nella tavoletta del water, che non aveva mai abbandonato.
Il fidanzato, Kory McFarren, 36 anni, non è mai riuscito a convincere la donna, Pam Babcock, a uscire dal bagno e neanche, una volta incastrata nella tavoletta, a chiedere soccorso. Ha vissuto per due anni seduta lì, compiendo sul posto insolito le normali attività, mangiando e bevendo quel che le portava il fidanzato.
Quando McFarren si è deciso a chiedere aiuto alla polizia, gli agenti hanno dovuto staccare la tavoletta con un cacciavite e trasportare donna e tavoletta in ospedale per separare le due parti. L'uomo, ha riferito all'Associated Press, ogni giorno la scongiurava di uscire dal bagno. Lei rispondeva immancabilmente: "Forse domani". McFarren ha aggiunto: "E' un'adulta. Era una sua decisione. Certo, avrei dovuto chiedere aiuto prima, lo ammetto". Ora rischia di essere incriminato per omissione di soccorso.
Quotidiano.net 14 marzo 2008

Nessun commento:

Yoox

0.1 Special banner