giovedì 28 maggio 2009

Europee: Sondaggi 26 maggio o corse ippiche?

ANDREA MANCIA, SONDAGGI O CORSE CLANDESTINE?

AGGIORNAMENTO CORSE 4 GIUGNO 2009

28 mag. - Andrea Mancia dal suo sito notapolitica.it pubblica sondaggi clandestini sotto forma di risultati di corse ippiche:

Ecco i risultati di una corsa che si è svolta lunedì nel celebre Ippodromo di Frizzy, un tempo orgoglio dell'ippica milanese e recentemente trasferitosi a Roma. Alla corsa hanno assistito circa mille spettatori, selezionati con il classico metodo Cavalli Alieni Tentano Inutili rimonte.
I rilevamenti cronometrici ci sono arrivati sotto forma di "forchette" con un dato minimo e uno massimo di previsione.
Davanti a tutti, naturalmente, il favorito Varenne (39/41) che sembra ormai essersi stabilizzato intorno al 40, dopo per qualche settimana aveva addirittura dato l'impressione di poter andare oltre.
Piuttosto stabili anche i numeri di Fan Idole (25/27), in grave ritardo rispetto alle performance dell'ultimo Grand Prix d'Europa,ma meno in difficoltà che nel recentissimo passato.
Terza posizione per l'alleato nordico di Varenne, Groom de Bootz (9/10), che si mantiene sui tempi superiori al GP nazionale dello scorso anno, confermando un eccellente stato di forma.
Chi, invece, compie un vero exploit rispetto al 2008 è Galopin du Ravary (7/9), il cavallo più amato dai giudici (di gara), che ha ormai superato il quarto classificato dello scorso anno - Ipson de Mormal (5/6) - che pure si conferma sui suoi ritmi di gara abituali.
Le sorprese più ghiotte, dall'Ippodromo di Frizzy, arrivano dalle retrovie. Hirosaka (3.5/4,5) sembra davvero sulla soglia del tempo di qualificazione per il Gran Prix d'Europa.
Un risultato che sarebbe importantissimo (soprattutto economicamente) per le quattro scuderie che allevano il cavallo.
Vicine al traguardo della qualificazione, anche le due scuderie che sostengono General du Pommeau (3/4). Gebrazac, il cavallo del fantino pugliese (2/3), in qualche ippodromo aveva superato di slancio il rivale, ma a Frizzy è stato ricacciato in penultima posizione.
Dietro a lui, soltanto Grace Ducal (1/2), che sembra però in leggerissima ripresa rispetto alle ultime prestazioni.
Domani mattina (o stanotte, per i sonnambuli) pubblicheremo i risultati di un'altra gara che si è svolta, sempre lunedì, nel più celebre Ippodromo del Nord Est (non questo), noto per essere uno dei preferiti di Fan Idole. (notapolitica.it )

paturnio.blogspot.com 28 maggio 2009

Nessun commento:

Yoox

0.1 Special banner