martedì 5 maggio 2009

Il compleanno di Noemi: le foto


di Paturnio:

Ecco le foto del compleanno incriminato e finito sulla stampa mondiale. Siamo certi che la piccola Noemi Letizia non dimenticherà mai il suo diciottesimo compleanno. Fare il giro del mondo solo per aver compiuto diciottanni, è un'impresa che a pochi era riuscita. Se persino la stampa inglese giudica il divorzio Berlusconi più piccante del gossip su Diana e Carlo, possiamo proprio dire che l'Italia è riuscita a distinguersi ancora una volta, sbaragliando l'agguerritissima concorrenza estera. Abbiamo vinto una grande sfida: quella del cattivo gusto.

Cattivo, e forse anche adombrato da qualche dubbio. Queste foto sono autentiche o taroccate?
In rete il dibattito è acceso e, purtroppo, devo dire che la bilancia pende per il "tarocco". Del resto, i tarocchi sono un tipico prodotto nazionale, ne produciamo tanti e li esportiamo con orgoglio.
Certo che dopo i fasti del terremoto, finire così in basso solo per una banale festa di compleanno è un destino davvero inglorioso, quasi una beffa.

Silvio vuole le scuse da Veronica, Noemi toglie le sue foto dalle pagine internet e il mondo si diverte: tanto le foto di Noemi le abbiamo già salvate tutti, a futura memoria.

























Nessun commento:

Yoox

0.1 Special banner