venerdì 6 febbraio 2009

Elezioni Sardegna, Bersani:"Berlusconi barzellettiere"

Ultima settimana di campagna elettorale. In Sardegna la sfilata dei big nazionaliParte Bersani: «Berlusconi barzellettiere»

venerdì 06 febbraio 2009
Ultima settimana di campagna elettoraleIn Sardegna la sfilata dei big nazionaliParte Bersani: «Berlusconi barzellettiere»
di Marco Murgia
La Sardegna al centro d'Italia, mai come in questa campagna elettorale. Sono elezioni regionali, ma sembrano il punto centrale della politica nel paese. Sicurezza e crisi internazionale, non c'è niente che tenga: l'isola da conquistare muove il capo del governo, i ministri e i maggiori esponenti dei partiti come mai prima. L'ossessione di Berlusconi: riconsegnarla al centrodestra e cacciare Renato Soru, senza esclusione di colpi inclusa l'esposizione continua sulle sue reti televisive in barba a qualunque norma sulla par condicio. L'idea del presidente uscente: continuare sulla via delle riforme iniziata quattro anni e mezzo fa: talmente tante da far sembrare questo periodo, agli occhi degli avversari, molto più lungo. Quindi da chiudere il prima possibile. Un'altra settimana di tempo prima del silenzio che scatterà alla mezzanotte di venerdì prossimo. Prepariamoci a vederne delle belle. Conitnua

Nessun commento:

Yoox

0.1 Special banner