sabato 12 settembre 2009
Brunetta, il delirio:"Gli stiamo facendo un mazzo così" (video)
Video contro il "culturame parassitario" per cui Michele Placido ha annunciato di volerlo querelare: guarda il video
"Un video imperdibile, un capolavoro comico. Da "sono un uomo di sinistra" a "quanto dobbiamo tutti a Berlusconi" fino a "Noi popolo di Berlusconi siamo gli smontatori di questa Italia"
Il ministro della Funzione Pubblica, intervenuto alle giornate politiche del PDL, a Gubbio, si è cimentato in uno degli show più farseschi della sua storia personale di politico socialista - berlusconiano e di mancato premio Nobel all'Economia.
In questa prima parte, in un delirio inarrestabile, sclera contro l'Italia parassita e minoritaria della sinistra, contro i cattivi dipendenti pubblici, contro i fannulloni magistrati, contro gli inefficienti poliziotti, contro le cattive banche e via di questo fanatico furore.
Al minuto 4.15: "Il 6, 70, 80% del paese si fa un culo così, rischia tutti i giorni, vive con le regole della meritocrazia, della trasparenza e della flessibilità. C'è un'altra parte dell'Italia che non vive di queste regole, è l'Italia che non rischia nulla, è l'Italia della rendita, delle corporazioni, dei furbi e dei fannulloni. L'Italia delle scorciatoie, degli amici degli amici. E' un popolo minoritario che ha tanta forza e tanto tempo per farsi rappresentare in maniera potente. E' l'Italia peggiore, l'Italia sporca.". Cioè, secondo il pensiero del genio economico del paese, è L'Italia di sinistra. Continua a leggere
fonte:
dal sito:http://gisa.splinder.com/post/21297545/Brunetta+Delirio+Show
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento