domenica 20 settembre 2009

MOSTRO DI PANAMA: VIDEO E ARTICOLI


Trovato Gollum sulle rive del lago di Panama. Bambini terrorizzati





(BLITZNEWS)Un mostro gommoso e grigio, molto simile a Gollum, una delle celebri alle creature di Tolkien nel film “Il signore degli anelli” è sbucato a Panama, sulle rive di un lago, nei pressi di Cerro Azul. Una creatura mutante è emersa dalle acque, risalendo da una grotta e spaventando un gruppo di bambini che stava giocando lì vicino.

Il mostro, subito soprannominato “Gollum” dai giornali inglesi, è lungo 150 centimetri.

Panama: ecco la creatura uscita dalle acque

L'essere è stato ucciso dai bambini del luogo. Per alcuni è un bradipo deforme, ma al momento nessuna certezza.

© Matteo Clerici/NEWSFOOD.com - 18/09/2009

Cerro Azul, normalmente, è una piccola città poco distante da Panama, immersa nella natura ed ignorata dal mondo.

Ma ora Cerro Azur è sotto i riflettori (da quelli dei criptozoologi dilettanti a quelli delle autorità nazionali) per via della strana creatura ritrovata nelle sue vicinanze.

I primi testimoni sarebbero un gruppo di bambini locali (14-16 anni). Durante uno dei loro giochi, lo scorso 12 settembre, i giovani hanno visto l'essere sbucare dalle acque di un lago poi arrampicarsi verso di loro.
Spaventati, hanno aggredito la creatura, prima lanciandogli addosso pietre e poi bastonandola, provocandone la morte.

Intervistati a caldo, alcuni dei locali che hanno osservato da vicino la vicenda, hanno soprannominato l'animale (per aspetto e movenze) Gollum, dal protagonista de "Il signore degli anelli" corrotto dal potere dell'Unico Anello e costretto a vivere strisciando nell'oscurità.

Ma, fantasy a parte, il fastidio è la paura causata dal ritrovamento hanno spinto le autorità locali e gli scienziati ad interessarsi della creatura.

Uno zoologo, il dottor Jacob Arauz, ritiene che essa sia una forma mutata e rara del bradipo, colpito da un qualche tipo di malattia della pelle.

Ma al momento, tutte le ipotesi sono aperte.

GUARDA il video

newsfood 18 settembre 2009

Nessun commento:

Yoox

0.1 Special banner