mercoledì 5 agosto 2009

BERLUSCONI:TUTE LE DONNE DEL PRESIDENTE


di Paturnio

Cercando di stilare una lista delle donne "nelle grazie"del presidente del PDL, Silvio Berlusconi, mi sono imbattuto in un articolo che ne conteneva alcune.Naturalmente la lista è molto più lunga, quindi a quelle presenti nell'articolo che leggerete più avanti aggiungo queste: Virginia Saint Just,Noemi Letizia, Patrizia D'Addario, e poi cercherò le altre perchè, naturalmente, la passione per le donne Berlusconi la coltiva da tempo e certamente ci sono attrici ora sulla quaranta-cinquantina, che in passato sono state di certo nelle grazie del premier.In una recente intervista Sabina Guzzanti ha affermato che "tutti sapevano da anni" delle feste e delle donne care al premier e questo è sicuramente vero. C'è da chiedersi come mai qualcuno abbia deciso di far scoppiare la cosa solo adesso. Una domanda, questa, che alla fine troverà certamente una risposta.


TRATTO DA http://magazine.ciaopeople.com/News_WorldInfo-1/Italia-7/Tutte_le_donne_di_Silvio,_parte_prima-12659


Tutte le donne di Silvio, parte prima

Biografie di tutte le donne di Silvio Berlusconi. Tra scandali e raccomandazioni, ecco il resoconto dettagliato delle collaboratrici politiche del premier e non solo, su ognuna delle quali si è più che spettegolato...

Silvio Berlusconi e tutto ciò che ruota intorno a lui sono sempre più al centro del gossip nostrano. Quasi ogni giorno spuntano nomi di nuove ragazze che hanno avuto a che fare col premier e se ora la più famosa al momento è Patrizia D'Addario, non vanno dimenticate quelle precedenti. Ecco una lista di tutte le amiche di Berlusconi, che hanno partecipato alle sue serate a Villa Certosa e Palazzo Grazioli, quelle che hanno ottenuto poltrone imporanti e quelle raccomandate per fiction e programmi tv.

Le ministre:

Mara Carfagna: dopo la laurea in Giurisprudenza e un bollente servizio fotografico, apparso su Max, occupa il ruolo di valletta in diverse trasmissioni televisive. Intraprende la carriera politica in Forza Italia, fino a quando nel 2006 venne eletta alla Camera dei Deputati. Nel gennaio 2007, in occasione dei TeleGatti, Berlusconi dichiarò pubblicamente: "Se non fossi già sposato, la sposerei immediatamente". Questa uscita indignò a tal punto la moglie Veronica Lario, che pretese le scuse pubbliche. Attualmente ricopre la carica di Ministro per le Pari Opportunità.

Michela Vittoria Brambilla: dopo un passato come modella per collant, inizia la sua carriera televisiva come giornalista, lavorando anche per Mediaset e partecipando a molti programmi d’attualità, tra cui I Misteri della Notte, per il quale girava con occhiali scuri e guanti di pizzo, non mancando di mostrare il suo topless durante alcuni spettacoli sadomaso. Nel 2006 si lanciò in politica, fondando I Circoli della Libertà. Famosa soprattutto per le sue minigonne, decisamente provocanti, che hanno suscitato le critiche della collega Mara Carfagna. Attualmente è Ministro per il Turismo.

Le europarlamentari:

Barbara Matera: ha iniziato come Letteronza, poi è stata attrice nella fictionCarabinieri e ancora dopo annunciatrice Rai con Virginia San Just. Dopo la vicenda delle candidature alle Europee 2009, in un’intervista al Corriere della Sera Berlusconi la difese, ricordando che è laureata e fidanzata con il figlio di un prefetto. Barbara Matera è stata eletta nella circoscrizione Italia Meridionale con 130.223 voti.

Lara Comi: ha conosciuto Silvio Berlusconi una domenica del 2004, durante una partita del Milan. Dopo aver visto il premier in tribuna autorità, gli chiese un autografo. Da lì una stima immediata che l'ha fatta diventare prima assistente della Gelmini e poi coordinatrice regionale di Forza Italia Giovani. Laureata all’Università Cattolica e specializzata alla Bocconi in Managment dei Mercati Internazionali, Lara Comi è stata eletta nella circoscrizione Italia Occidentale con 63.158 voti.

Licia Ronzulli: secondo quanto spettegolato sul suo conto, sarebbe stata la fisioterapista di Silvio Berlusconi ed è una delle donne fotografate nell’agosto del 2008 sullo yacht del premier. In un’intervista a La Repubblica, a proposito dell’inchiesta di Bari, Barbara Montereale dichiarò: “È lei che organizza la logistica dei viaggi delle ragazze. Che decide chi arriva e chi parte. E smista nelle varie stanze”. Licia Ronzulli si difese: “In occasione di vacanze, sono stata ospite a Villa Certosa con mio marito e ho avuto modo di collaborare con il presidente Silvio Berlusconi nell’accoglienza degli invitati: politici, imprenditori, amici”. E' stata eletta nella circoscrizione Italia Nord Est con 32.772 voti.

Le attrici:

Antonella Troise: nel luglio 2008, durante una conferenza, Silvio Berlusconi mostrò a Giorgia Meloni un foglio, sul quale era appuntato il suo programma quotidiano, che prevedeva incontri politici, ma non solo: appuntamento con Scajola e Mauro Masi, all’epoca segretario generale di Palazzo Chigi, colazione per festeggiare gli ottanta anni di Cossiga, e ancora dopo due incontri, rispettivamente con Ghedini e Letta, infine telefonata a Bossi. La stampa, che presente alla conferenza fotografò il foglio, sorprese su di esso anche appuntamenti personali, il primo con Evelina Manna, il secondo con l’attrice Antonella Troise. Il nome di quest’ultima è legato ad una serie di intercettazioni telefoniche, rese note da L’Espresso, in cui Silvio Berlusconi, parlando con Agostino Saccà, direttore di Rai Fiction, gli raccomandava appunto la Troise, definendola una “pazza pericolosa”.

Camilla Ferranti: figlia di uno dei medici del premier, prima tronista nel noto programma pomeridiano Uomini e Donne, poi attrice nella serie Incantesimo, ruolo ottenuto dietro diretta raccomandazione del premier. In una delle intercettazioni telefoniche, pubblicate da L’Espresso, Agostino Saccà, parlando con Mirco da Lio, lo story editor di Incantesimo, volle essere rassicurato sulla presenza di Camilla nel cast. Discussero sulle sue doti interpretative, definite piuttosto scarse, ma alla fine venne data la lieta notizia a Berlusconi. Oltre ad aver partecipato alla famosa festa di capodanno a Villa Certosa, era una delle aspiranti europarlamentari, ma il suo nome fu poi cancellato dalla lista.

Elena Russo: nel 1998 il suo debutto, con la commedia di Maurizio Ponzi, Besame Mucho. Dopo il videoclip di Carlo Vanzina E adesso sesso, nel 2005 ha lavorato con Vincenzo Salemme e Neri Marcorè nel film Baciami Piccina.

Eleonora Gaggioli: attrice romana, che ha interpretato numerosi ruoli in varie fiction italiane, quali Casa Vianello, Incantesimo, Elisa di Rivombrosa e Caterina e le sue figlie. Nonostante abbia partecipato al corso per europarlamenti e sia stata definita tra le più sveglie, il suo nome, insieme a quello di molte altre, è stato poi cancellato dalle liste.

Evelina Manna: il secondo nome, appuntato sul foglio, fotografato dalla stampa nella conferenza del luglio 2008, nonché una delle cinque attrici, raccomandate da Berlusconi ad Agostino Saccà. In un’intercettazione telefonica, il premier gli raccomandò la Manna, per ottenere la tanto desiderata maggioranza in Senato, in quanto aveva promesso la ragazza a qualcuno.

(Fine I Parte).

Redazione Ciaopeople Magazine 5 AGOSTO 2009


Nessun commento:

Yoox

0.1 Special banner