lunedì 17 agosto 2009

MICHAEL JACKSON: TRUCCATRICE, NON RIUSCIVA PIU' A MANGIARE DA SOLO

(ASCA) - Roma, 17 ago - La truccatrice personale di Michael Jackson, Karen Faye, ha dichiarato di aver visto il cantante, negli ultimi giorni della sua vita, ''disorientato e malaticcio''. A renderlo noto il tabloid 'The Sun' citando il fan club di Facebook curato dalla stessa Faye.

Secondo la truccatrice, Jackson era molto stressato a causa del suo imminente ritorno sul palcoscenico. La pop star sarebbe infatti dimagrita di una decina di kg da aprile a giugno ed era talmente debole da non riuscire a mangiare da solo. La Faye ha inoltre detto che era proprio il coreografo Kenny Ortega ad aiutarlo nei pasti.

''Kenny gli tagliava il pollo e lo imboccava. Cosi' il mio pensiero e' stato: se non riesce a mangiare da solo come fara' a tenere uno show?'', ha aggiunto la Faye sul noto social network.

Intanto il sito Tmz ha riferito che alcuni parenti non vorrebbero seppellire Jacko a Neverland, cosi' come vuole il fratello Jermaine. ''Michael dopo le accuse di pedofilia odiava quel ranch, il resto della famiglia vuole rispettare il suo desiderio'', scrive Tmz.

red/cam/alf

Nessun commento:

Yoox

0.1 Special banner