domenica 9 agosto 2009

Michael Jackson:Mark Lester vuole test paternità per Paris

Michael Jackson: il padre di Paris sarebbe Mark Lester

Michael Jackson: il padre di Paris sarebbe Mark Lester

L'attore Mark Lester è convinto che potrebbe essere il padre biologico della figlia di Michael Jackson, Paris di 11 anni.
L'uomo è stato un grande amico di Jacko e il padrino dei tre figli del Re del pop.
A dare questa notizia il giornale News of The World . L'attore ha detto al giornale che intende fare il test di paternità, poiché aveva donato segretamente il suo seme al cantante e ora nota una grande somiglianza tra Paris Jackson e sua figlia Harriet di 15 anni.
Mark Lester, 51 anni, dice di rivelare solo adesso un segreto che non ha mai confidato a nessuno perché Katherine, la madre di Michael a cui i bambini sono stati affidati, non gli consentirebbe di vederli come prima e ha raccontato: ''Nel 1996 Michael mi chiese se avrei potuto donargli il mio sperma ed io risposi di sì. E' stato un regalo da parte mia, non sono stato pagato: è stato un onore per me. Desiderava così tanto dei figli''.
L'attore, 51 anni, ha interpretato il ruolo di Oliver Twist nella commedia musicale 'Oliver' del 1968.
Immagine News of The World




CHI è MARK LESTER (EX BAMBINO PRODIGIO)

Figlio di Rita e Michael Lester, all'età di 10 anni è stato scelto per far parte del cast del musical Oliver!, nel ruolo del protagonista, affiancato da Jack Wild. I due giovanissimi attori sono stati buoni amici durante la realizzazione del musical, e la loro amicizia è poi continuata anche oltre, successivamente alla conclusione del lavoro. I due attori (ancora ragazzini al momento della realizzazione di Oliver!) hanno lavorato ancora insieme nel film del 1971 Come sposare la compagna di banco e farla in barba alla maestra.
Nel 1977 l'attore ha ricoperto un altro importante ruolo di primo piano come protagonista del film Il principe e il povero, trasposizione del celeberrimo romanzo di Mark Twain dallo stesso titolo.
Mark Lester è stato sposato con Jane dal 1993 al 2005; la coppia ha avuto 4 figli.

Nessun commento:

Yoox

0.1 Special banner