venerdì 21 agosto 2009

Coniglietta Playboy forse uccisa da star di un reality


Trovato tra immondizia corpo di una playmate: si cerca il fidanzato

Los Angeles- Trovata morta la modella e coniglietta di Playboy, Jasmine Fiore in un cassonetto dei rifiuti a Los Angeles, in California. La polizia sta ricercando il compagno, Ryan Alexander Jenkins, una star di un reality show americano

La playmate, 28 anni, sarebbe stata con molta probabilità strangolata. Il suo corpo è stato ritrovato dentro una valigia da un barbone che rovistava in mezzo alla spazzatura.

Nel mirino della polizia di Los Angeles è finito il compagno della vittima, 32 anni, cittadino canadese che risulta irreperibile.

La polizia di Buena Park ritiene che si stia dirigendo in auto verso il Canada.

Jenkins, presidente di un`agenzia immobiliare di Calgary, partecipava al reality show `Megan Wants a Millionaire` (Megan vuole un milionario) del network Usa VH1, dove una ragazza sceglie un fidanzato fra alcuni scapoli.

E` stato lui stesso a chiamare la polizia e denunciare la scomparsa di Jasmine, ma il suo cadavere nel frattempo era stato già ritrovato.

Da parte sua il network Usa VH1, dopo quanto successo e in attesa di ulteriori accertamenti, ha deciso di sospendere il programma in cui partecipava Jenkins.

A differenza di quanto si legge sulla stampa locale che afferma che Jenkins e Jasmine Fiore si erano sposati a Las Vegas, la madre della ragazza sostiene che i due fossero solo fidanzati.

(21/08/2009 - in collaborazione con AdnKronos)

Nessun commento:

Yoox

0.1 Special banner