martedì 20 ottobre 2009

BERLUSCONI SPIEGA BERLUSCONI ALLA CNN

Ho carisma, sono nel cuore degli italiani

Il premier alla Cnn, in un’intervista esclusiva per il programma Revealed, ha spiegato il «fenomeno Berlusconi». «Io non so bene che cosa sia il carisma, forse è una situazione che rende gradita una persona - ha detto il presidente del Consiglio -. Io l’ho sempre avuto, sono sempre stato adorato da tutti quelli che lavorano con me. Sono amato da chi è in politica con me, parlamentari, collaboratori e da tutti coloro che mi conoscono personalmente».
«Quando vado in giro - ha aggiunto Berlusconi - è imbarazzante l’attenzione e l’affetto nei miei confronti. Certo, sono consapevole del fatto che la gente possa cambiare idea, ci vuole poco. Per ora prendo atto del fatto di essere nel cuore di molti italiani che me lo manifestano in diverse occasioni». La Cnn gli ha chiesto conto delle sue presunte gaffe amplificate dalla stampa internazionale. «Non ho mai fatto alcuna gaffe, nemmeno una - ha risposto Berlusconi -. Sono tutte inventate dai giornali».

ARTICOLO COMPLETO:

ARTICOLI CORRELATI:
BERLUSCONI E LE DONNE: BATTUTE E GAFFES DA "VIVIANA, FAGLIELA VEDERE" IN POI

tags berlusconi, 20 ottobre 2009, venezia, intervista CNN, berlusconi spiega berlusconi, gaffes,carisma

Nessun commento:

Yoox

0.1 Special banner