martedì 27 ottobre 2009

Berlusconi telefona a Ballarò: "Anomalia italiana giudici comunisti"".Litigio con Rosy Bindi

Berlusconi a Ballarò attacca la Rai
e la magistratura; scontro con Rosy Bindi

Battibecco con Floris, il premier: lei fa dei processi pubblici


ROMA (27 ottobre) - Telefonata a sorpresa di Silvio Berlusconi durante la trasmissione Ballarò. «Ho assistito al festival delle falsità della sinistra, adesso voglio rispondere», ha detto il premier chiedendo la parola a Giovanni Floris.

Il premier ribadisce di aver avvertito Piero Marrazzo del video relativo all'incontro con il trans, cosa, spiega che la Sinistra non avrebbe fatto. «Ho informato il governatore delle riprese che lo riguardavano - ha detto - ma non gli ho dato nessun consiglio e l'ho lasciato libero di scegliere se chiamare i numeri telefonici che gli ho fornito o di fare una denuncia». Il premier ha sottolineato di aver saputo da sua figlia dei filmati che riguardavano Marrazzo «quando la Mondadori aveva già rifiutati di comprarli perchè la Mondadori non è né Repubblica né l'Espresso».

continua a leggere

Nessun commento:

Yoox

0.1 Special banner