DI PATURNIO
PURTROPPO QUEST'ANNO BERLUSCONI NON CE L'HA FATTA E NON SI PUO' NEANCHE DIRE CHE SIA STATO BATTUTO SUL "FILO DI LANA", VISTO CHE NON SAPPIAMO SE LA SUA CANDIDATURA AL NOBEL PER LA PACE SIA MAI STA PRESENTATA O PRESA IN CONSIDERAZIONE DALLA GIURIA DEL PREMIO.CERTO, IL COMITATO "SILVIO PER IL NOBEL" POTRA' RITENTARE IL PROSSIMO ANNO. PRIMA, PERO', CONSIGLIEREI DI VERIFICARE ATTENTAMENTE LE APPARTENENZE POLITICHE DEI GIURATI, NON VORREMMO CHE FRA LORO SI ANNIDASSERO PERICOLOSI "GIUDICI ROSSI", CHE RENDEREBBERO VANO QUALSIASI SFORZO...
Finalmente un italiano: Silvio Berlusconi
Il Premio Nobel per la Pace non è mai stato assegnato ad un italiano dal 1907 ad oggi.
E' finalmente venuta l'ora di sfatare un tabù che dura da più di cento anni, ovvero da quanto nel 1907, ad aggiudicarselo fu Ernesto Teodoro Moneta.
Alla corsa per l'ambito riconoscimento si sono succeduti, in questi anni, numerosi politici e capi di Stato, tra i quali potremmo citare, Yasser Arafat, il presidente della Corea del Sud, Kim Dae-Jung, l'ex presidente americano, Jimmy Carter, ed Al Gore.
Oggi crediamo che, anche, l'Italia meriti di ricevere tale riconoscimento, e di essere degnamente rappresentata da Silvio Berlusconi, per il suo indiscusso impegno umanitario in campo nazionale ed internazionale.
Il 26 maggio 2009, dalle ore 10:30 alle ore 18:30, in Piazza di Pietra a Roma, il Comitato della Libertà ha dato avvio alla raccolta delle adesioni alla candidatura di Silvio Berlusconi al Premio Nobel per la Pace.
Il Comitato della Libertà vi invita a partecipare alla "Festa del Sannio del PDL" il giorno 11 ottobre 2009, alle ore 10:30 in Benevento al Palatedeschi, dove interverrà Silvio Berlusconi. Per tutti i dettagli vedasi la sezione "news su di noi".
TAG SATIRA, NOBEL, OBAMA, BERLUSCONI, PACE, SILVIO PER IL NOBEL
Nessun commento:
Posta un commento