venerdì 2 ottobre 2009

Si masturba sul balcone di fronte alla vicina: multato




Madonna di Campagna

TORINO 01/10/2009 - Era diventato un appuntamento quoti­diano, una piacevole tradizione da ri­spettare, un’ossessione alla quale non si poteva ormai più sfuggire. Ogni gior­no, alla stessa ora, usciva sul balcone di casa e si masturbava. Approfittando, in particolare, della presenza della vicina di casa, anche lei in quel momento sul proprio balcone di casa. L’uomo si de­nudava e poi richiamava l’a ttenzione della vicina, quindi cominciava a toc­carsi.

Poi, una volta raggiunto l’orga­smo, rientrava in casa. Come se nulla fosse, come se niente fosse accaduto. Il giorno successivo, poi, la scena si ripe­teva, puntuale. L’uomo aspettava che la donna uscisse sul balcone, dopo di che usciva all’aperto anche lui, si spogliava e si masturbava, dopo aver attirato in tutte le maniere possibili l’a ttenzione della donna. Una scena, questa, che si è ripetuta più volte, in più di un’occasio­ne.

Finché la vicina del maniaco, ormai stanca di assistere ogni giorno a quello squallido spettacolo, ha deciso di de­nunciare quegli episodi divenuti ormai quotidiani. Gli appostamenti della poli­zia giudiziaria della procura di Torino hanno fatto il resto: gli investigatori hanno aspettato con pazienza che l’uo­mo uscisse sul proprio balcone di casa e poi hanno filmato lo spettacolino a luci rosse. Dopo di che, nei confronti del manico è scattata una bella denuncia con l’accusa di atti osceni in luogo pub­blico. Una denuncia che si è infine tra­dotta nel pagamento di una multa del valore di 7.500 euro. Una multa salata, che probabilmente il maniaco non si aspettava di dover pagare. L’uomo, po­co più che quarantenne e residente nel quartiere Madonna di Campagna, si è quindi giustificato affermando che non credeva di fare nulla di male.

cronaca qui torino 2 ottobre 2009

http://www.torinocronaca.it/news-si-masturba-sul-balcone-di-casa-di-fronte-alla-vicina-multato-_27141.html
tag: esibizionista, si masturba, cronaca, torino, multato, 3 ottobre 2009

Nessun commento:

Yoox

0.1 Special banner