lunedì 13 luglio 2009

LA TOYA JACKSON: E' STATO UN OMICIDIO.


La sorella del Re del Pop tuona in un'intervista rilasciata a News of the World, lanciando parole pesanti nei confronti di chi, a suo parere, avrebbe approfittato del fratello compianto.
La Toya Jackson non ha dubbi: la morte di Michaelnon è stato frutto di sfortunata casualità e di abuso di farmaci in senso stretto ma va ricollegata ad un'altra ipotesi:omicidio. "Mio fratello è stato ucciso da alcune persone che volevano impossessarsi dei suoi soldi. Conosco i loro nomi e non avrò pace finchè non avrò le prove per incastrarli" questa la dichiarazione diLa Toya alla quale fa eco suo padre Joe, convinto delle stesse circostanze.
Uno stuolo di sanguisughe alle costole di Jacko l'avrebbero portato ancor di più nella spirale di devastazione, fino alla morte, facendo in modo che il Re del pop assumesse farmaci potenti e molto pericolosi per meglio poter mettere le mani sui soldi della star.
Intanto si attendo l'ufficializzazione degli esiti delle due autopsie che, secondo quanto anticipato dal Sun, parlerebbero di dosi ingenti di Demerol e metadone, associate anche a alti dosaggi di Xanax, oltre che a Propofol, Dilaudid, Fentanyl, Vicodin, Valium, Ambien.
Un mix letale di antidolorifici, ansiolitici, sonniferi.
gossip news 13 luglio 2009

Padre di Jacko pensa a "Jackson Three"

Dopo aver sfruttato il figlio, ora Joe Jackson prova a ripetere l'exploit con i nipoti. Dopo i "Jackson Five", infatti, il padre di Michael sta pensando di lanciare i "Jackson Three" con i figli della popstar morta il 25 giugno. L'iniziativa ha sollevato forte opposizione da parte della famiglia, tanto che secondo il "Sunday Mirror" la madre e l'ex moglie della popstar si starebbero accordando per escludere Joe dall'educazione dei nipoti.

Per questo motivo le due donne starebbero raggiungendo un accordo sulla custodia dei bambini. "Joe vuole che i bimbi vadano in tour nel mondo come 'Jackson Three'" ha detto al "Sun" il biografo di Michael, Ian Halperin, precisando di averlo appreso da una fonte molto vicina alla famiglia.

"Un membro della famiglia è furioso - ha aggiunto - dice che Joe sembra deciso a farlo. Vuole sfruttare i bambini come fece con Michael". Fu proprio Michael Jackson ad accusare pubblicamente il padre Joe di averlo maltrattato da piccolo, rivelando che tanta era la paura che nutriva nei suoi confronti da "vomitare".

Joe, 80 anni, ha più volte dichiarato di voler ottenere la custodia congiunta con la moglie Katherine, 79, di Prince Michael, 12 anni, Paris, 11, e Prince Michael II, 7. Tuttavia, secondo quanto riferito da alcune fonti al "Sunday Mirror", l'accordo raggiunto da Katherine Jackson e Debbie Rowe, madre dei due figli maggiori di Michael, prevederebbe invece che i tre bambini rimangano solo con la nonna e che la madre abbia la possibilità di incontrarli regolarmente. Sarebbero ancora in fase di definizione le modalità con cui escludere il nonno.

tgcom 13 luglio 2009

MICHAEL JACKSON: NEL CORPO UN MIX LETALE CON METADONE

Un mix letale di metadone, potenti anestetici, antidepressivi e antidolorifici piu' forti della morfina: sarebbe questo il cocktail di farmaci che avrebbe causato la morte di Michael Jackson. Il 'Sun' ha pubblicato in esclusiva i primi dati emersi dall'esame tossicologico, da cui emerge che Jackson al momento della morte aveva nel corpo quantita' letali di Demerol e metadone, farmaco che si usa come sostituto dell'eroina, insieme ad altri medicinali quali Xanax (antidepressivo) e Dilaudid (antidolorifico per uso post-operatorio). Come se non bastasse, dagli esami sarebbe emerso che Jackson aveva assunto, insieme a questo cocktail letale ad alti dosaggi, anche "livelli terapeutici" di Fentanyl (altro antidolorifico post-operatorio piu' forte della morfina), Vicodin (paracetamolo), Valium (ansiolitico) e Ambien (un potente sonnifero). Una fonte interna all'inchiesta ha riferito al tabloid britannico che il Re del Pop al momento della morte era "una farmacia ambulante" e "non aveva chance" nonostante il suo organismo fosse abituato da una vita di smodata assunzione di medicinali.


(la repubblica
11 luglio 2009)

Nessun commento:

Yoox

0.1 Special banner