venerdì 10 luglio 2009

Michale Jackson, Biografia in uscita:"Morirò presto"

10/7/2009 (8:8) - LA BIOGRAFIA CHOC SUL RE DEL POP

MULTIMEDIA


"








"Jackson? Era gay, ma non pedofilo".

La polizia non esclude il suicidio. Disse alla figlia: "Morirò presto"
LOS ANGELES
Michael Jackson sentiva che stava per morire, che aveva perso la voce e che non avrebbe mai potuto esibirsi di nuovo sul palco. Per questo preparò in anticipo i suoi figli: "Non avercela con me se non arriverò fino alla Festa del papà, avrebbe detto alla figlia Paris. Cosa scrive Ian Halperin autore della biografia non autorizzata sul re del pop :"Senza maschera: gli ultimi anni di Michael Jackson" con dettagli intimi sulla vita del cantante. Secondo Halperin, che riporta la testimonianza di un amico di Jackson, quest'ultimo restava nella sua camera per ore, talvolta per giorni per scrivere una lunga lettera di addio ai figli, impressioni sul suo passaggio in questa vita. Il libro uscirà martedì prossimo in Canada (pubblicato dalla Montreal Transit Publishing), ma il settimanale francese Paris Match riporta oggi alcuni passaggi. L'autore risponde anche ad un'intervista di Le Point nella quale aggiunge che Jackson aveva previsto tutto perchè i figli fossero al riparo in caso di fallimento.

L'autore della biografia non autorizzata, che uscirà martedì in Canada, fa alcune rivelazioni scottanti sulla vita intima del re del pop. Halperin sostiene che Jackson era gay e che usciva travestito da donna per raggiungere i suoi amanti. "Nel 2007 - scrive - ho avuto la prova irrefutabile che Michael era omosessuale e che aveva una preferenza per gli uomini giovani, ma non era pedofilo. L'autore avrebbe anche incontrato due di questi amanti di Jacko, uno un cameriere di Hollywood, l'altro un attore ancora agli inizi della carriera. In un'intervista al settimanale francese Le Point, Halperin aggiunge che il matrimonio con la figlia di Elvis Presley aveva un solo scopo: far credere di essere eterosessuale.

Le indagini sulla morte proseguono. Il capo della polizia di Los Angeles non ha scartato l'ipotesi che Michael Jackson sia stato assassinato. In una intervista alla Cnn, William Bratton ha spiegato che l'ipotesi resterà in piedi fino a quando ci saranno i risultati dell'autopsia, tra circa due settimane. Al momento le indagini sono concentrate sui farmaci che assumeva il cantante. Il sito tmz.com ha rivelato intanto che il dermatologo e amico di sempre del re del pop, Arnold Klein, ha ammesso di aver somministrato al Jackson dosi di Demerol.

A pochi giorni dallo show dello Staples Center per dire addio a Michael Jackson che ha tenuto incollati alla tv oltre 31 milioni di americani, resta ancora un segreto il luogo della sua sepoltura. Lunedì scorso, ricostruisce il Los Angeles Times, una serie di indiscrezioni sostenevano che sarebbe stato seppellito prima della cerimonia privata tenutasi martedì al Forest Lawn Memorial Park, e mercoledì c'era qualcuno che assicurava la sua avvenuta cremazione. Quando tutto è risultato falso, è uscita una nuova ridda di voci sulla sua bara vuota portata allo Staples Center per la cerimonia pubblica, nonostante le misure di sicurezza adottate per il trasferimento della cassa dal Forest Lawn al downtown di Los Angeles. Una delle domande più frequenti che il capo del Dipartimento di polizia di Los Angeles, William J. Bratton, si è sentito rivolgere dove sia stato portato il corpo di Jackson. Dobbiamo mantenere alcuni segreti, ha risposto. Il quotidiano americano, citando sue fonti, scrive che i resti del re del pop vengono al momento tenuti al sicuro, dopo essere stati restituiti alla famiglia al termine dell'autopsia la scorsa settimana e che nessuna decisione su quando e dove verranno sepolti è stata ancora presa e resta un segreto da custodire gelosamente.


la stampa 10 luglio 2009

Nessun commento:

Yoox

0.1 Special banner