mercoledì 1 luglio 2009

Noemi-Gate, intervista a Cozzolino:"Inventata la mia storia con Noemi,mi allontano perchè so troppo"

http://realityshow.blogosfere.it/images/domenico-cozzolino-fidanzato-noemi-letizia-thumb.jpg

Domenico Cozzolino si racconta al settimanale "Diva e Donna"
La rivelazione del fidanzato: "Racconto solo una piccola parte di questa storia"

"Me l'ha chiesto lei, ma sono sicuro che qualcuno l'ha influenzata"


"Finta la mia storia con Noemi" Mi allontanano perché so troppo"

Una foto tratta dal settimanale "Chi"


ROMA -
Il sospetto c'era, ora Domenico Cozzolino conferma tutto al settimanale Diva e Donna: "Non è vero niente, il nostro fidanzamento era tutta una finta". Il giovane pr campano, abbronzatura e fisico da tronista (perfettamente in linea con il passato da "corteggiatore" dalla De Filippi a "Uomini e Donne"), ha parlato: "E' stata Noemi a chiedermi di mettere in scena questo finto rapporto, anche se credo che qualcuno l'abbia indirizzata". Tutto sarebbe successo pochi giorni dopo l'incursione di Silvio Berlusconi alla festa della ragazza.

Perché Domenico sia stato al gioco non è difficile da capire. Un paio di paparazzate, due uscite sui giornali, foto a tutta pagina su Chi. E ora che il gioco è finito, ha deciso di svelare l'intrigo: "Dopo il 7 giugno io e Noemi non ci siamo più sentiti. Mi volevano allontanare, so troppe cose". Non ha paura delle reazioni della ragazza, nè della famiglia. "Non mi interessa, ho la coscienza a posto. Finchè era un gioco sì, ma ora si stava iniziando ad andare oltre". E fa capire che di rivelazioni ne avrebbe ancora da vendere: "In questa intervista sto raccontando tutto com'è andata, anzi, non proprio tutto, solo una minima parte, un'infarinatura".

Un voltafaccia improvviso, se si rileggono le sue dichiarazioni di poco più di un mese fa: "A volte fa discorsi sulle gioie del matrimonio. Anche se ha solo 18 anni, ha la mentalità di un'adulta". Fino ad ora l'indiscrezione più sconvolgente di Cozzolino era stata "Noemi si è ritoccata le foto, lei è un fuscello, quel sedere a mandolino è tutto frutto di photoshop".

(la repubblica 30 giugno 2009)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Possibile che in Italia si fa solo messa in scena per avere un po si successo nell'opinione pubblica?
http://riflessioniquotidiane.wordpress.com

Dylan ha detto...

Bè, direi che in questo caso il problema è un po' più serio,c'era di mezzo l'accusa di accompagnarsi anche alle minorenni...

Yoox

0.1 Special banner