sabato 4 luglio 2009

Noemi Letizia, intervista Radio Kiss Kiss: Sogna un cinepanettone

Noemi: "Un calendario? mai dire mai. Vorrei una parte in un cinepanettone"

La diciottenne napoletana parla delle sua aspirazioni artistiche: Grande Fratello? "E' un bel programma ma non credo faccia al caso mio”. E si confessa tifosa sfegatata del Napoli: "Adoro Lavezzi, sogno un tridente con Ronaldinho e Quagliarella"

Noemi Letizia al voto insieme ai genitori (Ansa) Roma, 3 luglio 2009 - La 'bocciatura' del corto che la vede protagonista non ha certo spaventato Noemi Letizia: la diciottenne più famosa d'Italia spera di “lavorare in radio, o perché no, al cinema”. “Dico di più, i cinepanettoni di Aurelio De Laurentiis sono i miei preferiti, sarebbe bellissimo lavorare con il presidente del Napoli”, ha dichiarato la 18enne salita alla ribalta delle cronache dopo la partecipazione del premier Silvio Berlusconi alla sua festa di compleanno.

Non esclude nemmeno un calendario. “Chi può dirlo, nella vita mai dare nulla per scontato. Al momento, comunque, non è in calendario”. Scettica, invece, sul Grande Fratello. “Non so se sia adatto a me, è un bel programma ma non credo faccia al caso mio”, rivela ai microfoni di Kiss Kiss Radio.

E’ tifosissima del Napoli. “Quando posso vado allo stadio. Amo in particolare il Pocho Lavezzi, l’anima della squadra e mi dispiacerebbe se dovesse andare via da Napoli. Il Milan? È la mia seconda squadra. Ronaldinho con Lavezzi e Quagliarella? Sarebbe un tridente bellissimo, ma non credo di poter intercedere. Al massimo potrei chiedere uno sconticino”.

Nessun commento:

Yoox

0.1 Special banner